[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [11-13 Maggio]
-
Questo post è eliminato! -
@ivan bene allora attendo l'esito stasera e poi vedo se aggiungere o rimuovere la cifra vinta/persa dai 33 rimasti da scommettere. graz!
-
@anonymous mi sono accorto che la partita è stata giocata il 10 e ora ho messo 33/20 persa pure questa.. come posso rimediare?
-
@prometeo non puoi fare nulla, riceverai 9.90 di bonus. purtroppo avresti dovuto puntare in RF 67/20, perché avendola giocata il 10 non rientra nel calcolo delle perdite per questa
se ora giochi un'altra RF rischi di sballare l'importo, quindi non fare nulla
-
@anonymous ok grazie, siccome il calcolatore mi dava 12€ di guadagno vuol dire che ne guadagno circa 2€ giusto?
-
@prometeo sì
-
Chiedo per conferma: ieri ho giocato e perso 34 euro sul tennis, oggi aderisco a questa promo rimborso, e posso fare 33/20 invece di 67/20? Le perdite nel periodo promozionale vengono conteggiate anche se non avevo ancora aderito alla card, giusto?
-
@chopin sì ad entrambe le domande
-
io devo ancora giocare la partita promo tennis....combino le due cose...67/30??? e ho già una schedina aperta da 2 eur ..il bonus settimanale..puntata il 10 del 4 ma che si svolge stasera...ma non dovrebbe interferire vero??
-
@ciaostefano86 devi per forza attendere l'esito della schedina aperta per poi calcolare la posizione netta
-
@anonymous anche se è stata giocata fuori dal periodo della promo..??
-
@anonymous scusami...puntata..
-
@ciaostefano86 sì, perché verrà refertata nel periodo
-
ok...quindi...mi sto incasinando scusami....se vince come mi devo comportare...e se perde??
-
Vorrei anch'io una conferma sulla promo rimborso 20 sport.
ho giocato il 10/05 la 5x2 a quota 1,98 e la partita si gioca stasera.
Ieri ho giocato per la promo tennis 34 euro persi in giornata.
Le domande quindi sono:
1-Se vinco la 5x2 mi viene conteggiata perchè refertata nel periodo promozionale e dovrò puntare 53/20 ? (dato da 67-34+19.8 arrotondato)
2-Se perdo la 5x2 non mi viene considerata perchè fatta il giorno 10 e fuori quindi dal periodo promozionale quindi punto 33/20? (dato da 67-34)?
3- Se vincerò la scommessa del rimborso 20 sport riceverò solo il bonus da 10 del tennis mentre se la perdo mi daranno 10 per il tennis e 20 per lo sport giusto? -
Scusate vorrei una conferma. Ieri ho giocato 34 euro per la promo sul tennis e ho vinto 94 euro. La card invece sullo sport ancora non ho aderito come mi devo comportare adesso dopo che aderisco alla card?
-
Buonasera a tutti, volevo sapere se per questa offerta si può sfruttare il saldo bonus preso con la settimanale dei punti sisal, grazie.
-
@giulianella5 sì, si può
-
@rossifumi89 somma la vincita netta a 67 e scommetti in RF quell'importo
-
@anonymous ok grazie mille.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet