[scaduta] Betfair Vegas • Deposita 10€ ricevi 10€ (wagering 1x)
-
@Davide ok grazie ancora davide
-
Io ho seguito tutta la guida e durante la fine della giocata mi è comparsa la ruota bonus e si è bloccato il sito; ho aggiornato la pagina e il mio saldo è aumentato del doppio, ho comunque azzerato il bonus e finito la partita. Ora mi ritrovo che il saldo dentro alla slot è di €46 ma se guardo lo strocio transazioni vedo: il mio deposito di 10euro, i 10 euro bonus e la detrazione di 18 euro; cosa devo fare?
-
@Pumba46 risolto, ho rifatto "incassa" e mi hanno trasferito i 46euro sul conto. Grazie lo stesso
-
Bisogna mettere proprio 18€ come importo, non si può mettere 10€? Non si corre il rischio di giocare più del bonus se si sbaglia qualcosa?
-
@Yukio devi mettere 18€ perché in questo modo porti sulla slot i 10€ di bonus
Appena inserirai l'importo vedrai i 10€ bonus nel saldo bonus e 8€ nel saldo reale
Se in una slot riesci ad entrare solo con 10€ va bene lo stesso
Se stai attento al saldo bonus che cala non corri alcun rischio: una volta terminato il saldo bonus esci dalla slot -
@MarcoRubino Grazie! Basterebbe anche mettere 11€ tipo?
-
@Yukio in teoria sì, ma le slot ti permettono di portare solamente un importo predefinito
Nell'esempio della guida infatti puoi portare solo 9€ oppure 18€
Ma fidati che non corri alcun rischio
Basta che stai attento a giocare solo 10€ (che sono quelli bonus)
Segui la guida alla lettera e vedrai che non sbaglierai -
@MarcoRubino Ok, tutto chiaro. Grazie!
-
Questo post è eliminato! -
Ho attivato il rimborso su un'altra slot, anche se non penso mi servirà.
-
Ciao, ma se no gia fondi su betfair posso attivare il bonus utilizzando quello o devo depositare €10 ex novo?
-
@Fantatoto devi fare un depito ex novo obbligatoriamente
-
Salve, ho depositato 10 euro, attivato il bonus da 10euro e vinto 4,65euro. Saldo totale 14,65 ma prelevabili soltanto 4,65. Come faccio a prelevarli tutti?
-
@salvolom Usali per bancare.
-
@Yukio posso fare due bancate uguali sulla stassa partita? perché ho già fatto una bancata sulla medesima partita.
-
Mentre navigavo si internet e uscito il bonus benvenuto betfair 25 euro + 7 euro ogni gol di cr7 qualcuno sa se è vero é ancora attivo?
-
@salvolom certo che puoi
-
Ragazzi come mai la promo mi esce scaduta, e non mi esce l opzione partecipa? È scaduta per tutti ?
-
@marino91 Ho visto anch'io che è scaduta!
-
Ne faranno una nuova?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet