[scaduta] Betfair Vegas • Deposita 10€ ricevi 10€ (wagering 1x)
-
@steka sì
-
@MarcoRubino grazie
-
Salve, volevo sapere se anche a voi la somma vinta compare tra il saldo non prelevabile
-
@Gunnerbenny non è normale, le vincite sono sempre prelevabili. Probabilmente vedi non prelevabile il deposito fatto per ricevere il bonus
-
Ciao ragazzi,
volevo sapere se ho diritto al bonus anche se sono già iscritto a betfair (che uso per le scommesse exchange).
Devo iscrivermi a betfair vegas con un'altra mail rispetto a quella usata per betfair exchange? O posso loggarmi su betfair vegas con l'account di betfair exchange e depositare i 10 euro richiesti per accedere al bonus?
Grazie -
@piratolo non devi iscriverti, è per tutti i già iscritti devi solo attivarla e fare un deposito come da guida
-
@Davide Grazie mille
-
@Chomp96 ho ricevuto 2€ di bonus rimborso da dragon wilds.
lo uso come tutti i bonus? entro con 2€, esco appena supero i 2€ per incassare e rientro, sino a terminare i 2€?
Se sì, mi conviene entrare con 2€ o 1€? -
@Profano no, la streategia entra ed esci è una ECCEZIONE, la fai solo se indicata nella guida ma non è assolutamente la regola.
La regola di prassi è che se hai un bonus, lo giochi interamente alle slot ad importi minimi, e non appena hai giocato il suo importo (2€ = 10 giri da 20 centesimi) esci. -
Grazie. fatto.
-
@Anonymous ne parlava un tipo in questa discussione una decina di commenti fa
-
Ciao Ragazzi,
ho azzerato il bonus e sul saldo ho 19 euro; ora però non capisco come terminare il gioco. Non c'è un tasto "fine partita" che permette di trasferire il saldo rimasto sulla slot sul mio conto?
Grazie -
@piratolo chiudi la scheda del browser ed entro 1 ora si aggiornerà anche il saldo
-
@Davide grazie mille
-
Salve ragazzi mi è successo un fatto stranissimo....attivo l'offerta deposito 10 e mi danno 10 bonus entro nella slot fruit stack con euro 18 di cui mi portava 8 saldo reale e 10 bonus ovviamente...inizio a giocare e tutt ok quello che vincevo lo trasferiva nel saldo reale ad u certo quanto mancavano 0,71 centesimi per azzerare tutto il bonus perchè facevo giri di 0,09 mi cade la connessione internet ...quindi riapro betfair a connessione ripristinata e mi trovo praticamente il saldo reale sotto di otto euro e rotti praticamente e senza che risulti alcun bonus ancora attivo...qualcuno mi può aiutare ?grazie spero sia stato chiaro
-
@mimmolag Prova ad accedere di nuovo alla slot, le vincite dovrebbero essere ancora lì
-
@MarcoRubino non c'è nulla cavolo cmq aspetto un po magari si aggiorna il saldo vediamo
èmolto strano -
@mimmolag grazie in ogni caso
-
@mimmolag il saldo si aggiorna nel giro di qualche minuto, prova a ricontrollare a breve
-
@MarcoRubino speriamo....è come se avesse giocato i soldi miei senza l'utilizzo del bonus...mannaggia...e vabbè al massimo ho perso nove euro fa nulla...grazie comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet