[scaduta] Betfair Vegas • Deposita 10€ ricevi 10€ (wagering 1x)
-
grazie mille!
-
Ciao ragazzi mi sono appena accorto che nel mio conto su betfari mi hanno erogato senza depositare nulla per le slot 10€.. cioè non ho depositato 10 euro su vegas per prenderne 10 in automatico ho 10 euro sfruttabile nella sezione vegas.. devo giocarlo tranquillamente in una slot? o per poterlo giocare devo depositare 10
-
Niente scusate per il messaggio ho risolto li ho giocati normalmente ma non vedo il guadagno.. in teoria avrei guadagnato 9 euro ma nel deposito non li vedo
-
bello, ho guadagnato ca. 16€, volevo solo sapere come li segnate nel profit tracker? grazie
-
@antoniofrate puoi segnare semplicemente 0 in pagato 10 in bonus 16 in incasso punta e 0 in incasso banca
-
34,48€ di guadagno.. tanta fortuna
-
@giuseppe9555 secondo me devi controllare che i 10 euro bonus che ti hanno dato derivino dall offerta della guida. Se non é così, il bonus che hai tu potrebbe essere soggetto a WR(tipo il rollover delle scommesse)
-
Ragazzi, leggo che l offerta era valida fino al 27 novembre, confermate?
-
@FrancescoColu ciao, dove hai letto la scadenza?
-
@Anonymous ho appena visto questa promozione.. cliccando sul link me la fa accettare.. posso farla anche se sono registrato da mesi?
-
@steka sì
-
@MarcoRubino grazie
-
Salve, volevo sapere se anche a voi la somma vinta compare tra il saldo non prelevabile
-
@Gunnerbenny non è normale, le vincite sono sempre prelevabili. Probabilmente vedi non prelevabile il deposito fatto per ricevere il bonus
-
Ciao ragazzi,
volevo sapere se ho diritto al bonus anche se sono già iscritto a betfair (che uso per le scommesse exchange).
Devo iscrivermi a betfair vegas con un'altra mail rispetto a quella usata per betfair exchange? O posso loggarmi su betfair vegas con l'account di betfair exchange e depositare i 10 euro richiesti per accedere al bonus?
Grazie -
@piratolo non devi iscriverti, è per tutti i già iscritti devi solo attivarla e fare un deposito come da guida
-
@Davide Grazie mille
-
@Chomp96 ho ricevuto 2€ di bonus rimborso da dragon wilds.
lo uso come tutti i bonus? entro con 2€, esco appena supero i 2€ per incassare e rientro, sino a terminare i 2€?
Se sì, mi conviene entrare con 2€ o 1€? -
@Profano no, la streategia entra ed esci è una ECCEZIONE, la fai solo se indicata nella guida ma non è assolutamente la regola.
La regola di prassi è che se hai un bonus, lo giochi interamente alle slot ad importi minimi, e non appena hai giocato il suo importo (2€ = 10 giri da 20 centesimi) esci. -
Grazie. fatto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet