[scaduta] Betfair Vegas • Deposita 10€ ricevi 10€ (wagering 1x)
-
@super7777 si certo, qui trovi i contatti https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
l' ho contattata mi hanno detto di abilitare i coockies e di cancellare la cronologia ecc... l ho fatto ma non parte lo stesso...prova a cambiare slot?
-
@super7777 prova a cambiare browser piuttosto, magari chrome o firefox
-
sono su chrome adesso provo firefox
-
non funziona neanche su firefox...non capisco
-
@super7777 cancella la cache
-
provo su edge
-
li ho cancellati adesso riprovo
-
non funziona
-
@super7777 purtroppo non abbiamo altri suggerimenti in merito oltre a cambiare browser e/o pulire la cache e cronologia. Se continui a riscontrare questo problema, devi approfondire con l'assistenza di betfair, non ci sono alternative
-
ok capisco proverò a ricontattarla
-
Su Vegas ho fondi diversi da Betfair giusto?
Io ho versato 10€ ed ora, dopo la guida, me ne trovo 19€.
Sinceramente non ho capito bene come, perchè alla slot mi pare di aver vinto ben poco.
Non ho trovato dove poter vedere la cronologia delle vincite della slot. -
@silentman13 no sono tutti assieme,sono i bonus che sono in sezioni separate, se non avevi soldi sul conto hai guadagnato 9 euro
-
Ecco, ho trovato la cronologia, ma non capisco se in realtà ho guadagnato 3 euro netti..
-
Beh si effettivamente se sei entrato con 18 e ti sei fermato dopo aver giocato i 10 euro bonus hai guadagnato 3 euro
-
@simo96s ha detto in Betfair Vegas • Deposita 10€ ricevi 10€ (wagering 1x):
Beh si effettivamente se sei entrato con 18 e ti sei fermato dopo aver giocato i 10 euro bonus hai guadagnato 3 euro
Purtroppo non mi era chiara la guida ed ho fatto i 100 giri automatici + i 12 manuali come c'era scritto, poi sono uscito
-
@silentman13 ma a valore 0.09 l'uno? Allora sei giusto e sei stato solo un po' sfortunato ma hai comunque guadagnato qualcosa,essendo casinò era sicuro non perdessi soldi ma non sai mai quanto guadagni
-
Si si 0.09 l'uno. 100 automatici e 12 manuali. Mi pare dicesse cosi la guida. Infatti mi pareva di non vincere mai nulla.
Ieri con gioco digitale avevo fatto un bel +13€ invece -
@silentman13 hai guadagnato 3 euro,meglio di niente
-
Salve ragazzi, non credo di essere nella sezione giusta, tuttavia chiedo lumi riguardo un bonus da 10,00 Euro che mi ha inviato Betfair nella sezione "sport". Come posso sfruttarlo? Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet