[scaduta] Betfair Vegas • Deposita 10€ ricevi 10€ (wagering 1x)
-
+9,92 facili facili
-
Fatta l'offerta ieri, con una gran botta di Qulo e circa 25-30 Free Spins nella slot Wild Stars ho totalizzato €49.50 per cui un guadagno netto di €39.50
-
ma perchè non c'è la guida per la promozione di benvenuto zit200? è un bonus di 20 euro più 100 in tranche
-
Completata con un guadagno di 18,25
-
Scusate, io non riesco a capire dove vedo il dato che dice quanto devo depositare per avere il bonus
-
@nickcata devi andare nella sezione "promozioni" e ricercare promozioni per "vegas", c'è un menù a tendina che ti fa fare questa opzione
-
+13.60 non male, mi piacciono questi bonus ahahha
-
- 17,18 € per pochi minuti di attesa...avercene, di bonus del genere
-
Ciao! Ho seguito le istruzioni pedissequamente, ma non ho capito il calcolo per sapere quanto ho guadagnato. Potete aiutarmi? Depositato 10 € poi nella slot ho selezionato 8 € con giri da 0.09 esito: 21,30 €.
Grazie a chi vorrà rispondermi. -
@caminitorey xke hai giocato 8 e non 10? Ti rimangono 2€ di bonus cosi
-
15.45 di guadagno. Solo una precisazione: su mobile la slot fruit non fa fare autospin, io ho giocato su un altra però il procedimento della guida è identico.
-
mai giocato ad una slot in vita mia...visto che erano comunque giri gratis ho voluto provare. è andata abbastanza bene, ma adesso mi ritrovo i 10 euro che avevo depositato all'inizio come non prelevabili. come li posso sbloccare?
-
@Curelin puoi utilizzarli per effettuare le bancate
Altrimenti punta su betfair e banca su betflag o contropunta su un altro book a rating alto per renderli prelevabili -
no no, se posso utilizzarli per bancare li tengo lì, non c'è problema. volevo solo capire se dovevo sbloccarli in qualche modo particolare. grazie!
-
ma è una promo per tutti o è esclusiva?
-
@AsterAsterix è per tutti, la trovi nella sezione vegas se non l'hai mai fatta
-
@Chomp96 ah ok come immaginavo
-
Ciao, sto provando a completare quest'offerta, che per quanto semplice sia... non riesco a fare.
In pratica, quando vado in Vegas e clicco sulla promozione su "Gioca Ora", mi fa entrare nella slot, deposito i 10E presi dal mio deposito che ho su betfair, ma non mi appare nessun bonus.
Mi compare soltanto che ho messo i soldi come saldo e basta.
Come posso fare?
Grazie -
@Gamer non vedi i 10€ di bonus Vegas?
-
@Gamer se hai seguito la guida in ogni suo passo, ed ancora non sei riuscito ad ottenere il bonus, ti consiglio di contattare l'assistenza di betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet