[scaduta] Betfair Vegas • Deposita 10€ ricevi 10€ (wagering 1x)
-
+15.44 direi non male! Ma il rimborso di 3€ come si fa a vedere? Viene accreditato subito?
-
@fuzzo82 è un rimborso sul periodo promozionale fino al 15 maggio. Ergo è logico che il rimborso venga erogato solo al termine. Altrimenti potresti giocare altri 10€ oggi e vincere tanto da annullare il rimborso
-
Ma solo a me quando vado su una slot mi esce schermata nera e non posso mi fa né depositare né giocare?(sono su safari da Mac)
-
@marcu98 usa chrome, safari è indigesto a molti book
-
Una cosa non ho capito: con la ruota della fortuna ed i giri gratis come funziona? Potrebbe uscire una combinazione che fa illuminare il tasto relativo?
-
Mazza raga solo io so l'unico sfigato che mentre stavo giocando mi si blocca la slot (cioè girava a vuoto), avevo appena iniziato ma già stavo vincendo, contatto l'assistenza e mi dicono che c'è stato un problema tecnico devo chiudere la sessione e nel frattempo rimango senza bonus e senza vincite ed aspettare al massimo 6 ore per avere il riaccredito perchè hanno dei problemi tecnici... e non si sa nemmeno se mi daranno le vincite più il bonus restante o mi ritornano tutto il bonus perchè dipende quando il sistema si è bloccato e se ha registrato le vincite.
EDIT: mi hanno risolto il problema ed ho concluso con +15.6 non male
-
+20.72! Botta di [censored] dai grazie Ninjabet
-
+21 di guadagno, evvaiii!!!
-
giocato oggi entrato con 8 + 10 finito con 32,12 quindi un +24,12?? solo che si è bloccata sull' incasso.. panico.. contattato assistenza mi ha detto che si è bloccata. ha tentato di sbloccarla lui manualmente ma nulla.. ha detto di aspettare 6 ore per lo sblocco in automatico...stay tuned.......
sbloccati:-))) -
io appena completato ne esco con una vincita di €6.27 anche se non mi ha fatto attivare il rimborso del 30% ma non mi lamento
-
+14.57€ grazie anche agli spin gratuiti (con moltiplicatore quasi impazzito)
P.S. piccolo momento di panico quando, appena uscito, non era stata accreditata la vincita :face_with_open_mouth_cold_sweat:
Se dovesse capitare a qualcuno, basta rientrare nella slot e ricliccare sul tasto "incassa", controllando poi sullo storico transizioni l'avvenuto accredito -
Salve, ho finito i 10€ di bonus ma non trovo il tasto incassa, dove si trova?
-
@joseff70 in altro a destra della finestra. Se non lo trovi, chiudi la slot e aspetta che il saldo si aggiorni
-
ok grazie
-
Volevo chiedervi una cosa, dei 10€ mi sono rimasti 9,92€ in fetfire non prelevabili, questi soldi vengono usati anche nelle bancate, o li devo giocare su betfire in un'altro modo. Grazie
-
@joseff70 intendi il deposito? se sì allora puoi utilizzarlo per bancare
-
ok, grazie
-
+18.50 euro con slot "mississippi queen". ha le puntate da 0.10 cent, quindi basta impostare solo una volta i giri auotamatici a 100.
-
Per i ninja con perdita (e promo 30% attivata):
vi è arrivato il rimborso?
-
@ajnin non ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet