[scaduta] Betfair Vegas • Deposita 10€ ricevi 10€ (wagering 1x)
-
@poolce ...eh....intanto.....hai fatto quasi un euro più di me....
-
...+2,87 onesti e sinceri......posso andare a dormire serenamente...
-
Chiudo questa promo a 63 euro e 20 con spin da 0,09 centesimi, ho beccato 10 giri gratis, assurdo prima sculata in vita mia alle slot, ancora non ci credoo!
-
@tdg76 ti offro un caffè :smiling_face_with_open_mouth:
-
Non fa niente se mi è rimasto un centesimo di bonus o devo giocarlo per forza? Ahaha
-
Fatti 10,50 euro (compreso il rimborso del 30%), meglio di niente...
-
Un ottimo bonus, con molte probabilità di tirarci su qualcosa. Mi ha fatto ridere il fatto che se fortunatamente entrate nella sezione bonus di "Fruit Stack" (3 simboli Bonus) in alto in mezzo dove dice "Vincita" ti compare gia quanto guadagnerai ahahha. In ogni caso perfetto bonus
-
+21 la vita è bella
-
+5.20, pizza pagata
-
- 6,52 pizza anch'io
-
+1,5 acqua frizzante pagata
-
+15.44 direi non male! Ma il rimborso di 3€ come si fa a vedere? Viene accreditato subito?
-
@fuzzo82 è un rimborso sul periodo promozionale fino al 15 maggio. Ergo è logico che il rimborso venga erogato solo al termine. Altrimenti potresti giocare altri 10€ oggi e vincere tanto da annullare il rimborso
-
Ma solo a me quando vado su una slot mi esce schermata nera e non posso mi fa né depositare né giocare?(sono su safari da Mac)
-
@marcu98 usa chrome, safari è indigesto a molti book
-
Una cosa non ho capito: con la ruota della fortuna ed i giri gratis come funziona? Potrebbe uscire una combinazione che fa illuminare il tasto relativo?
-
Mazza raga solo io so l'unico sfigato che mentre stavo giocando mi si blocca la slot (cioè girava a vuoto), avevo appena iniziato ma già stavo vincendo, contatto l'assistenza e mi dicono che c'è stato un problema tecnico devo chiudere la sessione e nel frattempo rimango senza bonus e senza vincite ed aspettare al massimo 6 ore per avere il riaccredito perchè hanno dei problemi tecnici... e non si sa nemmeno se mi daranno le vincite più il bonus restante o mi ritornano tutto il bonus perchè dipende quando il sistema si è bloccato e se ha registrato le vincite.
EDIT: mi hanno risolto il problema ed ho concluso con +15.6 non male
-
+20.72! Botta di [censored] dai grazie Ninjabet
-
+21 di guadagno, evvaiii!!!
-
giocato oggi entrato con 8 + 10 finito con 32,12 quindi un +24,12?? solo che si è bloccata sull' incasso.. panico.. contattato assistenza mi ha detto che si è bloccata. ha tentato di sbloccarla lui manualmente ma nulla.. ha detto di aspettare 6 ore per lo sblocco in automatico...stay tuned.......
sbloccati:-)))
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet