[scaduta] Betfair Vegas • Deposita 10€ ricevi 10€ (wagering 1x)
-
@dreamer esci e se hai ancora del saldo bonus rientra e giocalo con la stessa modalità
-
Si può fare da telefonino? Perché non trovo la slot fruit stack
-
@nelloronni sì, ho appena provato ad accedere da Safari tramite cellulare e scorrendo la pagina l'ho trovata
-
@anonymous ha detto in Betfair Vegas • Deposita 10€ ricevi 10€ (wagering 1x):
@dreamer esci e se hai ancora del saldo bonus rientra e giocalo con la stessa modalità
Grazie mille ancora Anonymus, .....ho concluso a circa +11euro netti di guadagno, ......ora non so se ho diritto al bonus del 30% fruit stack
-
@dreamer essendo uscito con un saldo maggiore rispetto al saldo giocato allora non avrai diritto al bonus di 30%, ma non preoccuparti, +11€ non sono male
-
@anonymous ha detto in Betfair Vegas • Deposita 10€ ricevi 10€ (wagering 1x):
@dreamer essendo uscito con un saldo maggiore rispetto al saldo giocato allora non avrai diritto al bonus di 30%, ma non preoccuparti, +11€ non sono male
Certo certo! È molto meglio così!
-
+13€! Speriamo ne facciano altre di questo tipo!
-
Questo post è eliminato! -
+16,74€ ! Speriamo davvero ne facciano altre!
-
Che sfigato, me ne esco con meno di 4 € se con questa promo speravano di invogliarmi a giocare alle slot si sono sbagliati di brutto! Comunque dovrei aver diritto al rimborso, almeno quello...
-
- 11 non male.
-
Scusate, ma io quando clicco sulla promo indicata sulle istruzione di ninjabet mi appare questo screen
http://666kb.com/i/dtetyaed4x2pzuaqq.jpgpoi, refreshando la pagina, questo
http://666kb.com/i/dtetxo43ieh8vaxuq.jpgDevo portare 10 euro sul tavolo? O depositare altri 10 euro al mio conto di 46? In questo caso come faccio? Dovri tornare indietro col browser/chidere la pagina e perderei il link a cui mi ha portato la propmozione...
-
@poolce ...eh....intanto.....hai fatto quasi un euro più di me....
-
...+2,87 onesti e sinceri......posso andare a dormire serenamente...
-
Chiudo questa promo a 63 euro e 20 con spin da 0,09 centesimi, ho beccato 10 giri gratis, assurdo prima sculata in vita mia alle slot, ancora non ci credoo!
-
@tdg76 ti offro un caffè :smiling_face_with_open_mouth:
-
Non fa niente se mi è rimasto un centesimo di bonus o devo giocarlo per forza? Ahaha
-
Fatti 10,50 euro (compreso il rimborso del 30%), meglio di niente...
-
Un ottimo bonus, con molte probabilità di tirarci su qualcosa. Mi ha fatto ridere il fatto che se fortunatamente entrate nella sezione bonus di "Fruit Stack" (3 simboli Bonus) in alto in mezzo dove dice "Vincita" ti compare gia quanto guadagnerai ahahha. In ogni caso perfetto bonus
-
+21 la vita è bella
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet