Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@otacon non è possibile, da una delle due parti avresti dovuto vincere, cosa hai scommesso su betstars e cosa hai bancato su betfair?
-
bonus 10 betstars 1.67 italia... betfair 1.45 banca
-
........
-
@otacon quella quota banca era riferita all'italia o ad un'altro pronostico?
-
forse li ho sbagliato come faccio a vedere se era riferita a l italia?
-
@otacon vai qui https://myactivity.betfair.it/#/exchange imposta su chiuse e vedi cosa hai bancato
-
Italia - Ucraina
Più di 1,5 goal - Under/Over 1.5 gol -
ho sbagliato qui?
-
ho capito grazie ciaoo
-
Salve, volevo usare il bonus di benvenuto di BetStars ma ho già un account (che avevo dimenticato di avere).
C'è la possibilità di ovviare a questo problema? -
@angelo2028 no, non potrai sfruttare il bonus benvenuto di betstars
-
non riesco a verificare i documenti rimane una schermata nera
-
@JonhSwag prova a cambiare browser
-
@Anonymous gia fatto sia con chrome che internet explorer ma non cambia nulla
-
@JonhSwag allora mandali via mail a security@betstars.it
-
Sera a tutti! Mi arrivano quasi tutti i giorni mail per aderire al programma Star Rewards ne vale la pena oppure non serve a nulla?
-
Ciao a tutti! A due giorni dalla scommessa (vinta) non mi hanno ancora attivato il bonus, è una tempistica normale o devo contattare l'assistenza? forse la partita era di rango troppo basso? allego lo screen della puntata
-
@Mattia0718 non serve a nulla e dovrebbe essere già attivo di default
-
@ginopippo sicuro non ti abbiano accreditato ancora il bonus? quanto hai nel saldo? se hai 30,5€ hai ricevuto il bonus, betstars carica il bonus insieme al saldo totale
-
Buongiorno ragazzi. ieri sera mi sono ritrovato su Betstars i 14 euro di vincita della puntata (10 bonus + 4 di vincita), ed ho provveduto a prelevare. dopo aver impostato l'importo a 14 euro tondi (ovvero volevo prelevare tutto), un messaggio mi avvertiva che potevo prelevare soltanto 10 euro (ma senza darmi ulteriori informazioni), ma alla fine del prelievo mi sono ritrovato col conto a zero. adesso ho sul conto paypal i 10 euro di prelievo, ma i 4 non sono né su betstars né su paypal. è successo a qualcuno? mi arrivano dopo? contatto l'assistenza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet