Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Salve, cone mai aprendo il sito mi dice che é disponibile un bonus di 100 euro? È sfruttabile?
-
@matteo268bet perché si riferiscono al primo bonus di 10€ + quello di 90 della fase 2, ma quest'ultimo non è profittevole per via delle condizioni richieste di sblocco
-
benvenuto su BetStars!
Scommetti sui tuoi sport preferiti, come calcio, tennis, basket e molto altro ancora, online, dall'app per dispositivi mobili o tramite il client per computer.
Piazza subito la tua prima scommessa e approfitta del bonus fino a €100!1-Ricevi fino a €10 di bonus con la tua prima scommessa sportiva.
2-Piazza multiple di 3 o più eventi per un totale di €250 e ricevi un bonus di €30.
Potrai ripetere l'operazione fino a tre volte nei 90 giorni successivi, con la possibilità di ricevere fino a €90 di bonus.è possibile prendere solo i 10€ di bonus del primo punto?
-
ma possibile che dal 21 settembre che ci sta un prelievo in sospeso? così tanto ci mettono?
-
@fabri90bet prova a contattarli chiedendo come mai di questo ritardo.
-
@feds92 esatto, solo i primi 10€
-
ma dopo questi 10€ di bonus non ci sono anche altri 90 € di bonus ?
-
@alexx13 la fase 2 della benvenuto di betstars non è profittevole, per cui dovrai sfruttare solo i primi 10€ indicati nella guida
-
@Anonymous grazie
-
Se deposito con una postepay evolution non potrò prelevare meno di 95 euro? giusto?
-
@CesareG97 giusto
-
Buonasera. Una domanda. Se il calcolatore mi dice di bancare a 2.46 ma e colore bianco, posso lostesso?
-
-
Buongiorno a tutti! Sono un novello del club e ho appena fatto le prime due operazioni con i bonus di benventuto di better e betstars. Quella di better l'ho chiusa e già incassato il bonus!
Quella di betstars, ho vinto la scommessa a quota 2,00 e ho ricevuto la vincita. non ho però ancora ricevuto i 10 € di bonus, è possibile? ho piazzato la scommessa qualificante ieri sera.
Grazie a tutti!! -
@Aladiah si puoi lo stesso, ma comunque ti abbinerà prima i 3€ che ci sono a quota 2,42
-
va bene la patente di guida come documento per betstars?
-
@ludotennis12 sì certo, la patente di guida è riconosciuta come documenti di identità valido per la verifica del conto.
-
Salve ragazzi...aiutatemi a capire please! Ho completato l'offerta di BetStars, ho scommesso 10€ (e le ho perse), ho ricevuto il bonus di 10€ e l'ho scommesso intascando 14,40€ che equivale oggi al mio saldo. Adesso vorrei prelevarli (per poi continuare a reinvestirli visto la mia scarsa disponibilità) però BetStars mi fa prelevare solo 10€ invece che l'intero saldo...è possibile?
-
Scusate! ho già trovato la mia risposta scorrendo nel blog! sorry
-
Ho fatto la prima procedura, perciò ho puntato su betstars e bancato su betfair , ho fatto tutto correttamente credo ma a distanza di 5-6 ore ancora il bonus non è arrivato perchè ho 20 nel conto, dati dai 10 euro giocati a quota 2, dovrei avere invece 30 euro li perciò ancora questo bonus non è arrivato. Capita che si deve aspettare di più? cioè a qualcuno il bonus è arrivato il giorno dopo o anche più?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet