Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@CubaLibre betstars offre di tanto in tanto promozioni esclusive/ricorrenti
se i soldi ti servono prelevali sei sempre in tempo per depositarli di nuovo
-
Salve, si può sfruttare anche il bonus della multipla di 90€ su BetStars?
-
@Drake la fase 2 di betstars non è profittevole
-
Ciao, mi potreste spiegare esattamente come prelevare su betstars (prelievo minimo 95 euro e io ho credito inferiore) ? Ho letto tra le risposte ma non sono sicuro di aver capito bene. Devo puntare su betstars per una quota che faccia arrivare almeno a 95 euro, e banco la stessa scommessa su Betfair? Uso L'odd? Scusate ma sono nuovo.
-
@ninjapi esatto, devi fare così, usa l'oddsmatcher e impostalo in modalità normale
-
@Chomp96 ma perderò sempre qualcosa no?
-
@ninjapi purtroppo si, avrai delle piccole perdite
-
io ho fatto questa offerta e ho 10,60 prelevabili ma mi dice che il minimo prelevabile dal sito è tramite master card è di 95.00 euro O.O Pazzesco,
poi loro non hanno ne un live chat e neanche un numero verde o pagamento per contattarli o mi sbaglio??
vedo che posso solo ritirare 10 euro tramite un conto un app da loro messa tra i metodi di prelievo, ma qui sorge una domanda, (ove non ho trovato risposta tra le loro domande e risposte) posso depositare da una carta ( cosa che gia ho fatto ) e ritirare il mio saldo prelevabile in un altro metodo?
qualcuno ha avuto questo problema? -
@AntonioSpike se depositi tramite carta mastercard purtroppo il prelievo minimo è di 95€, puoi giocare questi 10,6€ a quota 9 così se vinci la bancata hai spostato il saldo su betfair, se vinci sul book hai raggiunto la soglia del prelievo minimo, la chat la trovi andando su accout_>guida->chat live
-
@Chomp96 okok grazie faro cosi non ho scelta
-
Buongiorno, mi è arrivata una mail dove oltre al bonus di 10 euro mi darebbero altri 90 euro suddivisi in 3 tranche da 30, ed ogni tranche verrà erogata ogni 250 euro scommessi in multiple con quota almeno 3, secondo voi è sfruttabile?
-
salve, dopo aver scommesso 10 euro e vinto su betstarts mi ritrovo sul conto 32 euro (suppongo bonus compreso non viene specificato). Come faccio a questo punto a giocarmi i 10 euro del bonus, il sistema sceglie automaticamente i soldi del bonus quanto scommetto?
-
@Gamberone non è profittevole quella fase 2
-
@alessio211734 in automatico scommettendo verrà utilizzato il saldo bonus
-
grazie @Anonymous
-
Salve, cone mai aprendo il sito mi dice che é disponibile un bonus di 100 euro? È sfruttabile?
-
@matteo268bet perché si riferiscono al primo bonus di 10€ + quello di 90 della fase 2, ma quest'ultimo non è profittevole per via delle condizioni richieste di sblocco
-
benvenuto su BetStars!
Scommetti sui tuoi sport preferiti, come calcio, tennis, basket e molto altro ancora, online, dall'app per dispositivi mobili o tramite il client per computer.
Piazza subito la tua prima scommessa e approfitta del bonus fino a €100!1-Ricevi fino a €10 di bonus con la tua prima scommessa sportiva.
2-Piazza multiple di 3 o più eventi per un totale di €250 e ricevi un bonus di €30.
Potrai ripetere l'operazione fino a tre volte nei 90 giorni successivi, con la possibilità di ricevere fino a €90 di bonus.è possibile prendere solo i 10€ di bonus del primo punto?
-
ma possibile che dal 21 settembre che ci sta un prelievo in sospeso? così tanto ci mettono?
-
@fabri90bet prova a contattarli chiedendo come mai di questo ritardo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet