Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
ciao a tutti, ho seguito la guida e adesso mi trovo con 32,30€ da prelevare su Betstars, il problema è che cliccando su "Preleva" mi compare il seguente messaggio:
"Hai diritto a uno o più bonus.
Una volta effettuato un prelievo, non avrai più la possibilità di riscattare i bonus mostrati in I miei bonus ed eventuali bonus istantanei esistenti potranno essere rimossi."Che faccio? procedo con il prelievo andando avanti o c'è qualcosa da fare prima?
Grazie. -
@Mistervax se hai rigiocato il bonus ricevuto, quindi i 32,30 sono tutti prelevabili , puoi procedere tranquillamente. Quel messaggio appare perché hai qualche altro bonus attivo sul tuo conto, ma non avendo info a riguardo, non possiamo dirti se sono sfruttabili o meno. Se riesci a mandarci uno screen dei bonus e dei loro termini, ti diciamo se puoi farci qualcosa o meno
-
Scusate la prima giocata l'ho effettuata il 26/09...la partita e' terminata alle 22.15....ancora mi danno il bonus….e' normale?
-
@simone-s quanti soldi hai nel conto betstars?
-
@Anonymous €19,50......forse c'e' un errore mio……..nella guida c'e' scritto quota minima 2.00 ed io ho giocato a 1.95......
-
@simone-s purtroppo sì, avresti dovuto rispettare la quota minima
prova a contattare la chat (la trovi andando su Account >> Guida >> Chat Live) e chiedere se puoi farne un'altra a quota minima di 2 per ricevere il bonus
-
@Anonymous ok provo.Grazie.
-
Ciao, nonostante io abbia prelevato con paypal 2 giorni fa e terminato la mia offerta con betstars non mi è ancora arrivato nulla sul conto paypal. Quanti giorni dovrebbe metterci? Non dovrebbe essere istantaneo?
-
@Davide sono stato molto piu inesperto ho dimenticato di cancellare la puntata di 100 euro che lo strumento imposta di default!!!!!
Grazie comunque!
-
@davidsake Grazie per la risposta, questo è quello che mi si presenta:
Se procedo con il prelievo, mi compare quest'altra finestra:
Inserendo l'importo di 32,30€ mi esce quest'altra finestra:Per quale motivo mi fa prelevare solo 10,00€?????
devo fare 3 prelievi? e le commissioni le pago 3 volte??? c'è qualcosa che non va.
Grazie -
@Mistervax nel primo caso ti dice che se prelevi non puoi riscuotere un bonus casinò, procedi senza problemi perché poco sfruttabile. Nel secondo caso non preoccuparti. Poiché hai depositato 10, betsars ti paga istantaneamente il deposito. Il resto viene elaborato e in qualche ora ti viene attribuito, quindi preleva pure tutto. Inoltrerò su betsars non paghi commissioni di prelievo.
-
Salve!
Scusate il disturbo ma mi sa che ho fatto una cavolata ..Purtroppo la prima scommessa che ho fatto era al di sotto la quota indicata...se ne faccio un' altra con la quota indicata sblocco lo stesso il bonus o ormai è tardi? -
Salve ragazzi! ho appena fatto la mia scommessa di 10€ su BetStars per poi ricevere i 10€ di bonus...ed ecco il mio primo dubbio; Il bonus mi verrà caricato entro le 36 ore e solo dopo l'accredito posso procedere alla seconda puntata?
-
@CastiGio Ahimè c'è poco che tu possa fare, non potrai più ricevere questo bonus.
-
@Anteros esatto. Se lo facessi prima dell'accredito andresti a scommettere i tuoi soldi e questo non ti porterebbe alcun guadagno.
-
@davidsake graizie!!sono ancora alle primissime armi!
-
Posso depositare tramite postepay?
-
@Morex certo
-
scusami mi potresti aiutare?
in pratica prendendo il bonus di 10 euro su betstars ..nella guida al 5 step....diceva entro 36 ore dal termine della partita riceverai 10 euro di bonus
al 6 step nella guida diceva trova la scommessa bonus .. ho fatto tutto in un momento ... il mio dubbio è per fare il 6 step di trovare la scommessa bonus dovevo aspettare che la prima vincesse?? o ho fatto bene a fare tutto subito?? -
una domanda. sul bonus benvenuto di better riguardo il bonus 100 per multipla persa...
se vinco la multipla e quindi non ricevo il bonus di rimborso, si deve considerare esaurita l'offerta per quella settimana o posso giocare altre multiple fin quando non ne perdo una?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet