Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Marco777 se clicchi sulla freccia verde dovrebbe farti prelevare anche i restanti 10€
-
@Anonymous no perchè mi dice cosi
-
@Marco777 ma hai giocato i 10€ bonus ricevuti?
-
Questo post è eliminato! -
@Marco777 dovrebbero essere i 10€ di bonus, quindi fai il punta+banca in Modalità BR come spiegato nella guida
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous si ma tecnicamente la vincita di 11,60 riguarda la seconda partita del bonus
-
@Marco777 allegami uno screen delle scommesse che hai effettuato
-
-
@Marco777 prova a andare su Cassa >> Altro >> Cronologia Transazioni, così vediamo se è un bonus in più
-
-
@Marco777 sembra sia effettivamente un bonus in più, quindi prova a chiedere in chat a cosa fa riferimento
magari prima di contattarli giocatelo
ps. la chat la trovi andando su Account >> Guida >> Chat live
-
Ero già iscritto a pokerstars, mai scommesso su betstars, quindi ho giocato i 10 euro, passati due giorni niente bonus, contatto l'assistenza, ma nessuna risposta..
-
@micheles94 se eri già iscritto a pokerstars allora non hai diritto al bonus benvenuto
-
Come mai la seconda parte del bonus (le 3 tranche da 30 euro) non è presente nella guida? Non è sfruttabile? Ho letto un po' i T&C e non mi pare di aver trovato anomalie
Voi ne sapete qualcosa?
-
@barbarossa1996 purtroppo è poco profittevole e in alcuni casi in passato ha portato ad una perdita per cui abbiamo preferito non inserirla
-
ciao a tutti, ho seguito la guida e adesso mi trovo con 32,30€ da prelevare su Betstars, il problema è che cliccando su "Preleva" mi compare il seguente messaggio:
"Hai diritto a uno o più bonus.
Una volta effettuato un prelievo, non avrai più la possibilità di riscattare i bonus mostrati in I miei bonus ed eventuali bonus istantanei esistenti potranno essere rimossi."Che faccio? procedo con il prelievo andando avanti o c'è qualcosa da fare prima?
Grazie. -
@Mistervax se hai rigiocato il bonus ricevuto, quindi i 32,30 sono tutti prelevabili , puoi procedere tranquillamente. Quel messaggio appare perché hai qualche altro bonus attivo sul tuo conto, ma non avendo info a riguardo, non possiamo dirti se sono sfruttabili o meno. Se riesci a mandarci uno screen dei bonus e dei loro termini, ti diciamo se puoi farci qualcosa o meno
-
Scusate la prima giocata l'ho effettuata il 26/09...la partita e' terminata alle 22.15....ancora mi danno il bonus….e' normale?
-
@simone-s quanti soldi hai nel conto betstars?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet