Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@porquello27 sì, devi aspettare che ti accreditino i 10€ bonus
-
grazie
-
@cinghialeansioso ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@sergiolino non lo so però io ho fatto delle simulazioni e ricavarci qualcosa è dura.. servirebbe una multipla da tre da 250 euro con solo rating altissimi e anche così tireresti fuori una decina di euro..se per caso poi le quote da bancare si alzano rischi anche di perderci
Anche a me interesserebbe cominciare a capirci qualcosa: dove si possono trovare approfondimenti su meccanismi , formule per es. della bancata, responsabilità etc.
-
allora ieri ho effettuato la scommessa da 10 euro della benvenuto… dopo aver vinto sul book avevo 20.50.. oggi sono arrivati i 10 euro e adesso sul mio conto viene sta roba qui.. ma i 10 euro non dovevo rigiocarli?? Qui pare si possa prelevare tutto. Cosa sono i soldi virtuali? Grazie
-
-
@cinghialeansioso si i 10€ bonus devi rigiocarli per renderli prelevabili, probabilmente è un bug grafico
-
@Chomp96 e i soldi virtuali cosa sono??
-
@cinghialeansioso nulla di sfruttabile
-
@Chomp96 graziee
-
Buonasera,prelevando con mastercard su betstars mi dice che non è possiblie prelevare quote sotto i 95 euro,come posso fare?
-
Buongiorno a tutti, una volta iscritti al sito quanto tempo si ha per effettuare la prima ricarica ed usufruire del bonus?
-
@stethewall non ci sono scadenze indicate nei t&c ma cerca di farla subito così ti togli il pensiero
-
Provando a effettuare il prelievo bank transfer con PayPal dotata di iban mi rifiuta il prelievo!! Che devo mettere a "nome banca"?
-
@Sgazzirro penso tu debba mettere Lottomatica
-
ma se prelevo i soldi da better e betstars, poi non potrò più beneficiare di altri bonus in futuro?
-
@Marco777 potrai sfruttare le future promozioni senza problemi
-
anche se mi segnala questo?
-
@Anonymous grazie del consiglio, inoltre ho scritto all'assistenza e mi hanno detto che ho diritto a un altro bonus benvenuto, ovvero
- Bonus del 100% sul primo deposito fino a €1.000
http://www.pokerstars.it/poker/promotions/bonus/first-time-deposit-100/
Non avendo trovato nulla sul forum di Ninjabet non so se fidarmi, dunque chiedo a voi se ne sapete qualcosa in più.
Grazie dei consigli e del supporto. - Bonus del 100% sul primo deposito fino a €1.000
-
@Marco777 esatto, quell'offerta non è sfruttabile quindi procedi senza problemi
-
@stethewall non è sfruttabile quell'offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet