Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Questo post è eliminato! -
Ok, questo è buffo... mi hanno mandato 2 bonus da 10€
Che faccio? 2 scommesse bonus o li contatto in un atto di cordialità estrema (sopratutto in ottica di future limitazioni e gubbing)?
-
@Martin_J sarebbe molto ben visto da parte loro se quanto meno li avvisi magari te lo lasciano tenere
-
@Davide Grazie, è quello che pensavo
-
salve ho appena aperto il conto e puntato i 10 euro per la benvenuto… ora ho trovato sul dutcher una quota unib betstar di 99,,a me servirebbe per sbloccare i 100 euro unibet magari perdendoli (quota in questione su unib oltre i 3 e bundesliga)...il problema è che dovrei puntre a 1.40 su betstars 264 euro….dite che se punto già come seconda scommessa 264 euro mi limitano il giorno stesso che ho aperto il conto? E' un book utile?
-
Mi ritrovo su questo conto un saldo di soldi virtuali, oltre ai soldi veri. Qualcuno sa se servono a qualcosa? Ho anche degli staccionata, anche questi non saprei come usarli
-
Starcoins, non staccionata!
-
@Davide Mistero risolto. Mi è entrata la promozione "Salva Bolla", se hai giocato una singola ad una quota superiore a 1.50 e una squadra segna dopo l'80' facendoti perdere la giocata, BetStats te la rimborsa fino a un massimo di 20€.
Per cui... grazie Atalanta!! -
@Martin_J interessante
-
@cinghialeansioso sicuramente non è il massimo, anche perché è un importo strano. Ti consiglierei di evitare e di trovare un'altra combinazione.
-
@barbararos58 con i starcoins, arrivati a determinati importi (altissimi) è possibile comprare dei bonus scommesse, ma dubito che tu ne abbia abbastanza per poterne prendere uno.
-
Ciao! Ho rimandato questa benvenuto perché in passato mi ero già registrata su PokerStars e al momento ho un account bloccato (immagino per inutilizzo). Non potrò in nessun modo usufruirne vero? Non si può chiudere e riaprire il conto come con altri book?
-
@missmojorisin contatta la loro assistenza e chiedi se possono sbloccarti il conto bloccato, sai però che non potrai sfruttare la benvenuto in quanto sei già registrato
-
Ciao ma prima di poter procedere con la scommessa bonus su betstars, devo attendere le 36 ore dal termine della scommessa effettuata dopo l'iscrizione?
-
Salve, Dopo il bonus di benvenuto, mi è arrivata questa mail:
hai iniziato la tua avventura su BetStars piazzando la tua prima scommessa sportiva. Ora continua a scommettere per ricevere fino a €90 di bonus.Ricevi un bonus di €30 piazzando multiple da 3 o più eventi per un totale di €250. Potrai ripetere questa operazione fino a tre volte nei 90 giorni successivi alla tua prima scommessa. Ciò vuol dire che, scommettendo un totale di €750, riceverai €90 di bonus. E per aiutarti a raggiungere questo traguardo, abbiamo conteggiato anche la tua prima scommessa.
C'è una guida o discussione per questo?
-
@sergiolino non lo so però io ho fatto delle simulazioni e ricavarci qualcosa è dura.. servirebbe una multipla da tre da 250 euro con solo rating altissimi e anche così tireresti fuori una decina di euro..se per caso poi le quote da bancare si alzano rischi anche di perderci
-
Buongiorno,
Volevo chiedere un chiarimento su bet stars. Mi sono accorto purtroppo di aver fatto in passato un account su questa piattaforma ma sezione poker.
Mi confermate quindi che in questo caso non posso più usufruire del bonus di benvenuto?
Inoltre devo comunque fare la prima scommessa su questa piattaforma per ottenere i bonus ricorrenti?
Grazie in anticipo pe le risposte -
Buongiorno, sono nuovo. Mi sono iscritto a betstars ma nel deposito mi chiede il codice di bonus. Cosa devo scriverci?
grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet