Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Non per essere ridondante (so che lo hanno già chiesto in 1000 ) ma quest'offerta che mi è arrivata via mail è quella da non considerare, giusto? Giusto per essere sicuri al 200%
-
@Martin_J la seconda parte della benvenuto, la parte di cui parla questa mail, non è sfruttabile/rischiosa, per cui non ce una guida
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Martin_J la seconda parte della benvenuto, la parte di cui parla questa mail, non è sfruttabile/rischiosa, per cui non ce una guida
-
@Spawn il bonus devi sempre giocarlo almeno una volta prima di poterlo prelevare, come specificato anche nelle istruzioni
-
@ilRestivo intendi che hai giocato a quota > 2 vero? in ogni caso i 10€ che hai caricato in eccesso devi giocarli in punta e banca a qualunque quota prima di poterli prelevare
-
@Chomp96 sisi quota>2.00 che ho pure vinto per questo punta e Banca vado adesso o attendo che mi venga caricato il bonus?
-
@ilRestivo indifferente
-
@Chomp96 grazie mille
-
salve,
sono in procinto di fare il mio primo punta e banca con Betstars: ho fatto il mio deposito di 10€, sono andato su oddsmatcher, ho selezionato Betstars, e ho impostato i filtri come da istruzioni e fin qui tutto bene. Appare un elenco di partite, con le caratteristiche richieste; di campionati inglesi, brasiliani e altro, si può scommettere lo stesso su questi campionati? Inoltre, avendo su Betfair solo 10€, nella partite selezionate ho notato che la responsabilità della bancata è superiore a 10€, dovrò depositare altri soldi per coprire la responsabilità? -
@silvanos ciao, puoi scommettere su tutte le scommesse che vedi sugli strumenti, è comunque consigliato scommettere su campionati importanti, su betfair devi avere un saldo pari o superiore al'importo della responsabilità(non l'importo che devi bancare) che vedi sul calcolatore per bancare quella scommessa
-
Questo post è eliminato! -
Ok, questo è buffo... mi hanno mandato 2 bonus da 10€
Che faccio? 2 scommesse bonus o li contatto in un atto di cordialità estrema (sopratutto in ottica di future limitazioni e gubbing)?
-
@Martin_J sarebbe molto ben visto da parte loro se quanto meno li avvisi magari te lo lasciano tenere
-
@Davide Grazie, è quello che pensavo
-
salve ho appena aperto il conto e puntato i 10 euro per la benvenuto… ora ho trovato sul dutcher una quota unib betstar di 99,,a me servirebbe per sbloccare i 100 euro unibet magari perdendoli (quota in questione su unib oltre i 3 e bundesliga)...il problema è che dovrei puntre a 1.40 su betstars 264 euro….dite che se punto già come seconda scommessa 264 euro mi limitano il giorno stesso che ho aperto il conto? E' un book utile?
-
Mi ritrovo su questo conto un saldo di soldi virtuali, oltre ai soldi veri. Qualcuno sa se servono a qualcosa? Ho anche degli staccionata, anche questi non saprei come usarli
-
Starcoins, non staccionata!
-
Questo post è eliminato! -
@Davide Mistero risolto. Mi è entrata la promozione "Salva Bolla", se hai giocato una singola ad una quota superiore a 1.50 e una squadra segna dopo l'80' facendoti perdere la giocata, BetStats te la rimborsa fino a un massimo di 20€.
Per cui... grazie Atalanta!! -
@Martin_J interessante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet