Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@nicolalapietra significa che in passato avevi già un conto gioco su betstars, quindi contatta la loro assistenza e ti faranno un reset password premettendoti di accedere
non potrai però sfruttare questa benvenuto
-
@Anonymous è molto strano perchè non mi sono mai registrato prima d'ora
-
@nicolalapietra di solito quell'errore esce solo per quel motivo, contatta l'assistenza e ti spiegheranno nel dettaglio quando l'hai aperto
-
Dovendo prelevare su una PayPal (evoluta con proprio iban) cosa devo mettere a "nome banca"
-
Ciao a tutti,
Premetto che sono un pivello.
Sto cercando di sfruttare questa offerte tuttavia se filtro sull'oddsmatcher come book betsars, liquidità 10 e quota minimo 2 con rating da 90 in su ho come risultati tutti eventi la cui responsabilità minima richiesta su betfair è 106 euro. Questo significa se non ho capito male che devo depositare su betfair almeno 106 euro. Confermate?
O sto sbagliando qualcosa? C'è modo di abbassare la responsabilita? -
@dardenta probabilmente hai invertito il filtro liquidità con quota e stai trovando partite con quota minima 10
-
ciao a tutti... consigli: come mai quando voglio prelevare i soldi della mia scommessa benvenuto leggo questo aviso "Una volta effettuato un prelievo, non avrai più la possibilità di riscattare i bonus mostrati in I miei bonus ed eventuali bonus istantanei esistenti potranno essere rimossi"
cosa mi consigliate??? sono 31 euro mica male! -
@Gosia puoi prelevare, i bonus indicati sono del casinò/poker e non sono sfruttabili
-
perfetto grazie
-
Ho notato che betstars offre anche 90 euro di bonus con 3 multiple a quota 3... qua sul sito non ho trovato riferimenti in merito. Ne sapete qualcosa? è fattibile?
-
@simoneb92 non è sfruttabile
-
@Davide
come mai? -
@simoneb92 le condizioni sono troppo complesse e rischiose rispetto al bonus
-
Oggi ho completato la prima parte dell'offerta di Betstars (la puntata e bancata coi soldi nostri) , entro quanto accreditano i soldi più o meno e dove è possibile vedere se me li hanno accreditati? E poi volevo chiedervi (non so se sono sempre nel topic giusto) , nella schermata principale , mi esce vicino all'account , star rewards , dice che è gratis e che potrebbe portare ricompense , conviene aderire o meglio lasciar perdere?
-
@darkronaldo7 come da guida:
per il programma ricompense, aderisci pure, ma non porta vantaggi per le scommesse -
oggi credo di aver ricevuto il bonus perchè dopo aver depositato, giocato e vinto la partita sul book avevo un saldo di 20.50€ che ora vedo essere 30,50€.
Dove vedo effettivamente se quei 10 euro sono di bonus? a me li segna nei soldi reali... -
-
@Davide è un pò diverso ora il menu, ho trovato comunque la cronologia transazioni vedo questo:
Non è segnata la vincita però...
-
@Spawn infatti da qui vedi solo le transazioni, e si vede il bonus di 10€. Le vincite le devi vedere sulle schedine refertate
-
@Davide come faccio a sapere se questo bonus devo rigiocarlo per prelevarlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet