Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@shinkx al momento non ha una data di scadenza
-
Per la seconda guida quindi bisogna depositare altri soldi su betfair(oltre i 10 euro del primo deposito) dato che la responsibilità è superiore in tutti i casi ai 10 euro. voi quanti soldi avete messo?
-
@cicciogamer1 per seconda guida ti riferisci a questa di betstars? in quel caso avrai bisogno di almeno 25/30€ su betfair per far fronte alla responsabilità di due scommesse a quota 2
-
c'è un modo per sapere se i documenti su pokerstars i documenti d'identità sono stati confermati? dato che il sito stesso mi ha mandato un email dicendo che ci possono essere problemi con la verifica dei documenti. se cosi' dovesse essere cosa comporterebbe?
grazie -
@Marco777 puoi o contattare la chat (la trovi andando su Account >> Guida >> Chat Live) oppure provando a prelevare
-
@Chomp96 Si ma intendevo solo per la prima scommessa a quota 2 mi servono circa 10/11 euro e poi aspetto che mi arrivino i soldi prelevati da better, faccio cosi per non caricare altri soldi sulla carta. Tanto il bonus di betstar arriva dopo circa 2 giorni no?
-
@cicciogamer1 si puoi fare anche così
-
@Chomp96 In che modo posso mandare i soldi da Hype a PayPal? perche il deposito minimo su betfair è di 6€.
-
Buonasera a tutti, faccio parte di Ninjabet da poco, e mi trovo al passaggio di betstars, ho creato l'account ma quando voglio caricare i soldi mi chiede tutte le mie generalità e poi mi esce scritto errore 1200, come si risolve?
-
@nicolalapietra significa che in passato avevi già un conto gioco su betstars, quindi contatta la loro assistenza e ti faranno un reset password premettendoti di accedere
non potrai però sfruttare questa benvenuto
-
@Anonymous è molto strano perchè non mi sono mai registrato prima d'ora
-
@nicolalapietra di solito quell'errore esce solo per quel motivo, contatta l'assistenza e ti spiegheranno nel dettaglio quando l'hai aperto
-
Dovendo prelevare su una PayPal (evoluta con proprio iban) cosa devo mettere a "nome banca"
-
Ciao a tutti,
Premetto che sono un pivello.
Sto cercando di sfruttare questa offerte tuttavia se filtro sull'oddsmatcher come book betsars, liquidità 10 e quota minimo 2 con rating da 90 in su ho come risultati tutti eventi la cui responsabilità minima richiesta su betfair è 106 euro. Questo significa se non ho capito male che devo depositare su betfair almeno 106 euro. Confermate?
O sto sbagliando qualcosa? C'è modo di abbassare la responsabilita? -
@dardenta probabilmente hai invertito il filtro liquidità con quota e stai trovando partite con quota minima 10
-
ciao a tutti... consigli: come mai quando voglio prelevare i soldi della mia scommessa benvenuto leggo questo aviso "Una volta effettuato un prelievo, non avrai più la possibilità di riscattare i bonus mostrati in I miei bonus ed eventuali bonus istantanei esistenti potranno essere rimossi"
cosa mi consigliate??? sono 31 euro mica male! -
@Gosia puoi prelevare, i bonus indicati sono del casinò/poker e non sono sfruttabili
-
perfetto grazie
-
Ho notato che betstars offre anche 90 euro di bonus con 3 multiple a quota 3... qua sul sito non ho trovato riferimenti in merito. Ne sapete qualcosa? è fattibile?
-
@simoneb92 non è sfruttabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet