Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@anonymous non c'è la chat live, mi viene fuori solo contatta tramite email compilando il modulo. Ho già inviato 2 volte la richiesta tramite questo modulo ma non ho ancora avuto nessuna risposta
-
@kaire puoi allegarmi uno screen di ciò che vedi nella lista scommesse? (oscura pure l'id aams)
-
-
@kaire sembra tutto ok, attendi allora una loro risposta alle mail che hai mandato
-
Salve come nel imaggine sopra a me ho scomesso 10 e mi hanno pagato 10 quindi dovrei avere 20, ma ho 30 quindi ho preso il bonus quindi sono a 30, ma nel saldo quindi.... posso stare sicuro di quei 10 o devo scometterli ?
-
@anonymous mi hanno risposto ora all'email. Mi hanno accreditato il bonus e si scusano per il ritardo.
-
@anonymous scusa, puoi aiutarmi ?
-
@devil13 significa che nel conto hai 10€ bonus e quindi puoi scommetterli
-
@anonymous ma devo ? perchè me li tiene li sul saldo, perchè se scometto ci perdo qualcosa mentre se non scometto me li tengo tutti e 10, se li lascio li prima o poi me li toglie ?
-
@devil13 devi per forza scommetterli, non sono prelevabili altrimenti. appena piazzi la scommessa utilizzerà il bonus
-
@anonymous allora li scometto subito :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Scusate quando scade la benvenuto?
-
@shinkx al momento non ha una data di scadenza
-
Per la seconda guida quindi bisogna depositare altri soldi su betfair(oltre i 10 euro del primo deposito) dato che la responsibilità è superiore in tutti i casi ai 10 euro. voi quanti soldi avete messo?
-
@cicciogamer1 per seconda guida ti riferisci a questa di betstars? in quel caso avrai bisogno di almeno 25/30€ su betfair per far fronte alla responsabilità di due scommesse a quota 2
-
c'è un modo per sapere se i documenti su pokerstars i documenti d'identità sono stati confermati? dato che il sito stesso mi ha mandato un email dicendo che ci possono essere problemi con la verifica dei documenti. se cosi' dovesse essere cosa comporterebbe?
grazie -
@Marco777 puoi o contattare la chat (la trovi andando su Account >> Guida >> Chat Live) oppure provando a prelevare
-
@Chomp96 Si ma intendevo solo per la prima scommessa a quota 2 mi servono circa 10/11 euro e poi aspetto che mi arrivino i soldi prelevati da better, faccio cosi per non caricare altri soldi sulla carta. Tanto il bonus di betstar arriva dopo circa 2 giorni no?
-
@cicciogamer1 si puoi fare anche così
-
@Chomp96 In che modo posso mandare i soldi da Hype a PayPal? perche il deposito minimo su betfair è di 6€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet