Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@jraf96 non è sfruttabile quella parte
-
@Anonymous riusciresti per favore a darmi qualche indicazioni al post che ho scritto sopra. Grazie mille
-
@kaire nel conto betstars quanti soldi hai?
-
-
@kaire a che ora è terminata la scommessa qualificante?
-
@anonymous alle 23 del 18/10/2018
-
@kaire ok, allora prova a contattare la chat, la trovi andando su Account >> Guida >> Chat Live
-
@anonymous non c'è la chat live, mi viene fuori solo contatta tramite email compilando il modulo. Ho già inviato 2 volte la richiesta tramite questo modulo ma non ho ancora avuto nessuna risposta
-
@kaire puoi allegarmi uno screen di ciò che vedi nella lista scommesse? (oscura pure l'id aams)
-
-
@kaire sembra tutto ok, attendi allora una loro risposta alle mail che hai mandato
-
Salve come nel imaggine sopra a me ho scomesso 10 e mi hanno pagato 10 quindi dovrei avere 20, ma ho 30 quindi ho preso il bonus quindi sono a 30, ma nel saldo quindi.... posso stare sicuro di quei 10 o devo scometterli ?
-
@anonymous mi hanno risposto ora all'email. Mi hanno accreditato il bonus e si scusano per il ritardo.
-
@anonymous scusa, puoi aiutarmi ?
-
@devil13 significa che nel conto hai 10€ bonus e quindi puoi scommetterli
-
@anonymous ma devo ? perchè me li tiene li sul saldo, perchè se scometto ci perdo qualcosa mentre se non scometto me li tengo tutti e 10, se li lascio li prima o poi me li toglie ?
-
@devil13 devi per forza scommetterli, non sono prelevabili altrimenti. appena piazzi la scommessa utilizzerà il bonus
-
@anonymous allora li scometto subito :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Scusate quando scade la benvenuto?
-
@shinkx al momento non ha una data di scadenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet