Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@blakker devi per forza giocare 10€ bonus (vengono presi in automatico appena piazzi una scommessa), perché non te li farà prelevare se non li rigiochi
-
@anonymous si ho notato provando a prelevare ma non viene catalogato come saldo bonus come in altri book e questa cosa mi ha lasciato un pò stranito
-
Buonasera, ho effettuato la scommessa da 10 euro a quota minima di 2, ma non mi hanno dato il bonus. Qual è il motivo?
-
Ho puntato con 10 euro, ho vinto 22 euro, ma non mi è arrivato il bonus
-
@loris99 sono passate almeno 36 ore dal termine della partita?
-
@anonymous sì, la partita è stata giocata il 15/9 alle 16:00 tra hull e ispiwch (penso sia del campinato norvegese).
-
@loris99 e nel conto ora quanti soldi hai? solo quelli della vincita? o hai 32€?
-
@anonymous no, ho 32 euro
-
@loris99 se hai 32€ nel conto e hai fatto solo una giocata da 10€ a quota 2,2 dovevi avere 22€ sul conto, avendone 32 vuol dire che ti è stato accreditato il bonus
-
Domanda laterale: cosa sono i "soldi virtuali"?
-
@zz appunto soldi virtuali , comunque non farci caso, non servono a niente
-
@chomp96 grazie
-
ma la seconda parte non c'è più? conviene aspettare mettano una offerta più profittevole secondo voi? quando scade questa?
-
@simo96s non c'è una data di scadenza, la seconda parte non è più ritenuta profittevole
-
@davide ok allora la faccio, magari usciranno ricorrenti interessanti su betstart
-
Salve dove si vede il bonus ? Perchè ho fatto la qualificante ma non vedo il bonus ? E forse perchè devo aspettare fino alle 36 ore come la guida dice ?
-
@devil13 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4189/come-controllare-i-bonus-erogati-su-betstars comunque ti viene accreditato entro 36 ore dal termine della partita su cui hai scommesso
-
la partita ha finito ieri non so che ora in turchia quindi c è anche il fuso orario, cmq il bonus ha una scadenza o può passare qualche giorno ? e poi cosa sono i soldi virtuali ?
-
Scusate, durante la registrazione dove c'è il codice bonus non devo scrivere nulla?
-
@tonimesce78 esatto, non inserire nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet