Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Ho sbagliato e ho fatto la mia prima scomessa a 1,25 (risultata vincente ) . Il bonus è solo sulla prima scomessa o posso cmq scommetere a quota maggiore di 2 e prendere il bonus di 10 eur?
-
@gesoft purtroppo la promozione è valida solo per la prima scommessa in assoluto
-
Cavolo, grazie
-
Sapete dirmi gentilmente quando scade?
-
@chomp96 No. Non ho 10 euro in più nel saldo
-
@shinkx la data di scadenza non è specificata
-
@rollosvuot hai rispettato la quota minima? se sono passate le 36 ore dal termine della scommessa contatta la loro assistenza
-
Buongiorno, mi sono appena iscritto seguendo la guida e ho ricevuto questa promozione:
NUOVI CLIENTI: FINO A €10 DI BONUS SULLA TUA PRIMA SCOMMESSA!
E in più, ricevi un ulteriore bonus fino a €90. Offerta riservata ai nuovi giocatori di BetStars. Si applicano termini e condizioni.Bonus di benvenuto: ricevi un bonus fino a €100
Piazza la tua prima scommessa sportiva su BetStars (quota minima di 2.00) e ricevi fino a €10 di bonus.
Poi, piazza multiple di 3 o più eventi (quota minima di 3.00) per un totale di €250 e ricevi un bonus di €30.
Potrai ripetere l'operazione fino a tre volte nei 90 giorni successivi, con la possibilità di ricevere fino a €90 di bonus scommettendo un totale di €750.
Termini e condizioni completi disponibili di seguito.La prima parte si trova con la guida ma il resto non lo trovo. Si tratta di una promozione diversa oppure la seconda parte non è sfruttabile? Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla.
Come posso sfruttarla? grazie -
@jay04 segui solo la prima parte, come da istruzioni. Il resto non è sfruttabile
-
@davide ok, grazie!
-
io ho fatto la scommessa qualificante l'ho vinta e avevo 20€ sul conto betstar ma oggi entrando in betstar mi sono ritrovato con 30€ di soldi veri (ma non so se 10€ son prelevabili) non 20€ + bonus e quando provo a fare un prelievo mi dice che se faccio un prelievo mi toglie un bonus che ho attivo
meglio che non devo fare la scommessa bonus ma perchè mi son finiti nel saldo reale? -
@blakker devi per forza giocare 10€ bonus (vengono presi in automatico appena piazzi una scommessa), perché non te li farà prelevare se non li rigiochi
-
@anonymous si ho notato provando a prelevare ma non viene catalogato come saldo bonus come in altri book e questa cosa mi ha lasciato un pò stranito
-
Buonasera, ho effettuato la scommessa da 10 euro a quota minima di 2, ma non mi hanno dato il bonus. Qual è il motivo?
-
Ho puntato con 10 euro, ho vinto 22 euro, ma non mi è arrivato il bonus
-
@loris99 sono passate almeno 36 ore dal termine della partita?
-
@anonymous sì, la partita è stata giocata il 15/9 alle 16:00 tra hull e ispiwch (penso sia del campinato norvegese).
-
@loris99 e nel conto ora quanti soldi hai? solo quelli della vincita? o hai 32€?
-
@anonymous no, ho 32 euro
-
@loris99 se hai 32€ nel conto e hai fatto solo una giocata da 10€ a quota 2,2 dovevi avere 22€ sul conto, avendone 32 vuol dire che ti è stato accreditato il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet