Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@anonymous Allora se tanto c'è una piccola perdita tanto vale puntare solo su betstars e sperare nella vincita così perdo i 10 euro ma poi arriva il bonus
-
@gosia vai qui: https://www.ninjabet.it/oddsmatcher-betstars devi per forza vederlo
-
@glambritto no, un conto è avere una perdita di 1-2€ dalla qualificante e poi da bonus guadagni 9€, un conto è rischiare di perdere 10€ di qualificante
segui le istruzioni, altrimenti perdi soldi
-
@anonymous sono imbranata ancora.... si ora lo vedo grazie mille, ti farò sapere
-
@anonymous grazie mille sono riuscita a fare la scommessa qualificante... un errore mio, cliccavo sull'icona della calcolatrice non su oddsmatcher
-
Salve, il bonus di 100 euro nella schermata iniziale è quello scaduto a cui fa riferimento la guida ?
-
@devil13 no, gli altri 90€ di bonus che propone questa offerta non sono sfruttabili
-
@chomp96 peccato, ok grazie del info, ciao
-
@devil13 quindi non ho bisogno del codice bonus ?
-
@chomp96 scusa, quindi non ho bisogno del codice bonus ?
-
@devil13 se nella guida non è scritto di inserire un codice allora non serve
-
Raga attualmente nel mio conto ho una cifra che però non risulta prelevabile interamente. Ho pensato a bonus ma ho controllato che non ne ho di attivi. Cosa può essere? E poi se prelevo con paypal mi dice prelievo automatico 25€ e scegli un altro metodo di prelievo per il restante.
Ma che è sta roba -
@horizont come fai a dire che non è un bonus? Non appaiono come bonus ma come saldo reale. In ogni caso è del tutto normale che il primo prelievo sia diviso. Accreditano subito un importo pari al deposito sullo stesso metodo usato per depositare, e il restante scegli te
-
quindi automaticamente se parte della cifra in conto non è prelevabile ma non ho operazioni di bonus da fare vuol dire che devo giocarli per trasformarli?
-
@horizont ripeto, come fai a dire che non hai bonus? Non c'è un saldo bonus su betstars. Quindi a meno che tu non sia certo di aver ricevuto e poi giocato il bonus, potrebbe essere che tu debba ancora scommetterlo
Hai letto qui? https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4189/come-controllare-i-bonus-erogati-su-betstars/ -
Perchè avevo fatto già, diversi giorni fa, qualificante e bonus. Probabilmente devo aver accettato un bonus senza rendermene conto e ora ho questa cifra non prelevabile. Il punto è che ora non c'è un menu che mi dica cosa devo farci...Non ho idea di come trasformarli.
-
@horizont preleva il prelevabile, e gioca quanto non ti lascia giocare a quota minima di 1.50 con un punta e banca a rating alto
-
Ciao! Ho fatto il mio account su betstars a giugno, ma non ho mai giocato né depositato. Dite che se deposito 10€ adesso mi daranno lo stesso il bonus di benvenuto?
-
@piborr14 no, purtroppo è espressamente richiesta una registrazione ex-novo per ricevere questo bonus, chi è già iscritto da mesi non può riceverlo
-
@davide Okay capito....Grazie comunque!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet