Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@anonymous Puntare 10 euro su betstars su 2.20 ne vinco 22 e bancando 10 euro su bet fair ne rischio 14. Ci vado a perdere comunque 2 euro
-
@glambritto quando scommetti soldi tuoi hai una minima perdita. quando scommetti soldi bonus hai il guadagno
-
@anonymous clicco sull'icona del calcolatore nella guida e non apre nulla, se apro gli strumenti mi dice che devo essere PREMIUM.... io per ora vorrei provare non sono ancora premium.... better non la ho fatta avevo gia il conto. questa è la prima
-
@anonymous Allora se tanto c'è una piccola perdita tanto vale puntare solo su betstars e sperare nella vincita così perdo i 10 euro ma poi arriva il bonus
-
@gosia vai qui: https://www.ninjabet.it/oddsmatcher-betstars devi per forza vederlo
-
@glambritto no, un conto è avere una perdita di 1-2€ dalla qualificante e poi da bonus guadagni 9€, un conto è rischiare di perdere 10€ di qualificante
segui le istruzioni, altrimenti perdi soldi
-
@anonymous sono imbranata ancora.... si ora lo vedo grazie mille, ti farò sapere
-
@anonymous grazie mille sono riuscita a fare la scommessa qualificante... un errore mio, cliccavo sull'icona della calcolatrice non su oddsmatcher
-
Salve, il bonus di 100 euro nella schermata iniziale è quello scaduto a cui fa riferimento la guida ?
-
@devil13 no, gli altri 90€ di bonus che propone questa offerta non sono sfruttabili
-
@chomp96 peccato, ok grazie del info, ciao
-
@devil13 quindi non ho bisogno del codice bonus ?
-
@chomp96 scusa, quindi non ho bisogno del codice bonus ?
-
@devil13 se nella guida non è scritto di inserire un codice allora non serve
-
Raga attualmente nel mio conto ho una cifra che però non risulta prelevabile interamente. Ho pensato a bonus ma ho controllato che non ne ho di attivi. Cosa può essere? E poi se prelevo con paypal mi dice prelievo automatico 25€ e scegli un altro metodo di prelievo per il restante.
Ma che è sta roba -
@horizont come fai a dire che non è un bonus? Non appaiono come bonus ma come saldo reale. In ogni caso è del tutto normale che il primo prelievo sia diviso. Accreditano subito un importo pari al deposito sullo stesso metodo usato per depositare, e il restante scegli te
-
quindi automaticamente se parte della cifra in conto non è prelevabile ma non ho operazioni di bonus da fare vuol dire che devo giocarli per trasformarli?
-
@horizont ripeto, come fai a dire che non hai bonus? Non c'è un saldo bonus su betstars. Quindi a meno che tu non sia certo di aver ricevuto e poi giocato il bonus, potrebbe essere che tu debba ancora scommetterlo
Hai letto qui? https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4189/come-controllare-i-bonus-erogati-su-betstars/ -
Perchè avevo fatto già, diversi giorni fa, qualificante e bonus. Probabilmente devo aver accettato un bonus senza rendermene conto e ora ho questa cifra non prelevabile. Il punto è che ora non c'è un menu che mi dica cosa devo farci...Non ho idea di come trasformarli.
-
@horizont preleva il prelevabile, e gioca quanto non ti lascia giocare a quota minima di 1.50 con un punta e banca a rating alto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet