Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Ciao a tutti, per poter prendere i 10 euro di bonus e su una quota minimo di 2 euro, si deve per forza bancare su betafair?
-
ciao mi sono iscritta pochi giorni fa. sto provando l'offerta di benvenuto, non riesco ad andare avanti perchè non posso aprire il calcolatore. Non ho fatto ancora nessun abbonamento Ninjabet. Devo farlo per forza o c'è una opzione di prova libera?
ciao, grazie -
@glambritto sì, altrimenti stai giocando d'azzardo e rischi di perdere soldi
-
@gosia hai fatto prima la benvenuto di Better? c'è un video tutorial con tutto spiegato nel dettaglio
poi per betstars è un copia-incolla praticamente di ciò che hai fatto su Better
-
scusatemi.... non mi apre il calcolatore... perchè??
-
@anonymous
scusatemi.... non mi apre il calcolatore... perchè?? -
@gosia cosa significa "non mi apre il calcolatore" ? che errore riscontri?
-
@anonymous Puntare 10 euro su betstars su 2.20 ne vinco 22 e bancando 10 euro su bet fair ne rischio 14. Ci vado a perdere comunque 2 euro
-
@glambritto quando scommetti soldi tuoi hai una minima perdita. quando scommetti soldi bonus hai il guadagno
-
@anonymous clicco sull'icona del calcolatore nella guida e non apre nulla, se apro gli strumenti mi dice che devo essere PREMIUM.... io per ora vorrei provare non sono ancora premium.... better non la ho fatta avevo gia il conto. questa è la prima
-
@anonymous Allora se tanto c'è una piccola perdita tanto vale puntare solo su betstars e sperare nella vincita così perdo i 10 euro ma poi arriva il bonus
-
@gosia vai qui: https://www.ninjabet.it/oddsmatcher-betstars devi per forza vederlo
-
@glambritto no, un conto è avere una perdita di 1-2€ dalla qualificante e poi da bonus guadagni 9€, un conto è rischiare di perdere 10€ di qualificante
segui le istruzioni, altrimenti perdi soldi
-
@anonymous sono imbranata ancora.... si ora lo vedo grazie mille, ti farò sapere
-
@anonymous grazie mille sono riuscita a fare la scommessa qualificante... un errore mio, cliccavo sull'icona della calcolatrice non su oddsmatcher
-
Salve, il bonus di 100 euro nella schermata iniziale è quello scaduto a cui fa riferimento la guida ?
-
@devil13 no, gli altri 90€ di bonus che propone questa offerta non sono sfruttabili
-
@chomp96 peccato, ok grazie del info, ciao
-
@devil13 quindi non ho bisogno del codice bonus ?
-
@chomp96 scusa, quindi non ho bisogno del codice bonus ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet