NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.2k
    5.8k
    81.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @Enzorù84
      ultima modifica di

@Enzorù84 purtroppo per problemi di depositi e prelievi l'unico modo è contattare la loro assistenza

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • P
        Padram Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Buonasera ragazzi, stamattina in qualche modo sono riuscito a registrarmi ma non o depositato le 10 euro. Ho appena letto che la promozione sembrerebbe sospesa, come procedo in tal senso?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AnonymousA
          Anonymous @Padram
          ultima modifica di

@Padram utilizza skybet per sfruttare le promozioni ricorrenti ed esclusive e procedi con la benvenuto di un altro bookmaker

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • P
            Padram Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
            ultima modifica di

@Anonymous Perfetto, grazie. Perdonatemi l ''h'' mancante nel post 😅

• F
              FaccioSoldi Ninja Base [+15]
              ultima modifica di FaccioSoldi

Io vedo che SkyBet è uno dei siti che dà con maggiore frequenza i bonus ricorrenti.

Siccome vedo che al momento non c'è nessun bonus di benvenuto attivo su SkyBet (o perlomeno a me non compare nella lista su ninjabet), mi consigliate di registrarmi lo stesso in modo da poter sfruttare i bonus ricorrenti o conviene aspettare fino a quando non esce un nuovo bonus benvenuto?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • Nico9507N
                Nico9507 Ninja Esperto [+200]
                ultima modifica di

Non dovrebbe esserci il bonus di benvenuto di 10 euro rimborso sulla multipla?

• DavideD
                  Davide Staff NinjaBet @FaccioSoldi
                  ultima modifica di

@FaccioSoldi come suggerito da @Nico9507 c'è disponibile il bonus di benvenuto di skybet: https://www.ninjabet.it/benvenuto-skybet-marzo

• F
                    FaccioSoldi Ninja Base [+15]
                    ultima modifica di

Ah ok, non so perchè ma quel thread di SkyBet non mi compare nella lista "benvenuto" su NinjaBet. Ora sfrutto la promozione.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • R
                      Rossana Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

Mi è arrivata una promo sulla multipla...ne ho piazzata una da 10 e mi è arrivato un bonus da 1 euro...solo che non potendolo giocare singolo, ho giocato 2 euro e bancato su betfair ...considerando che 1 euro era bonus e l'altro no, che calcolo devo fare?

• C
                        Ciano
                        ultima modifica di

Salve, volevo fare una domanda..
                        Ho notato che in questo momento ci sono tanti bonus di benvenuto scaduti, volevo sapere se c'è un periodo in cui ripartono o se rimarranno così?
                        Grazie

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • Chomp96C
                          Chomp96 Staff NinjaBet @Ciano
                          ultima modifica di

@ciano generalmente diversi di quel bonus scaduti sono già stati sostituiti con le nuove promozioni di quei book, per quei book dove invece non ce ancora nessun nuovo bonus di benvenuto ne verrà eventualmente inserita la guida quando tornerà ad essere proposto su quel book un bonus sfruttabile

__
                          Anima d'argento

• FreddieF Freddie ha liberato questa discussione su
                          • Primo post
                            Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                          Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                          © Copyright 2016-2025 NinjaBet