Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Chomp96 gentilissmo grazie e perdonami per le mille domande
-
Buongiorno ma ci sono dei problemi al sito di betstars perche da ieri non riesco ad accedere mi da page not found 404 anche a voi fa cosi?
-
@mich84 sì, è un problema generale di questi minuti, ti consigliamo di riprovare in giornata
-
Non riesco ad accedere al sito di skybet mi appare scritto "impossibile raggiungere il sito"
-
@MR207 prova a riavviare la connessione o ad accedere tramite app
-
@Anonymous dove trovo l'app di skybet? cercandola su internet devo accedere al sito per scaricarla...
-
@MR207 se hai un dispositivo apple trovi l'app nell'App Store. Comunque sembra che con la connessione Vodafone ci siano problemi, quindi se hai la possibilità di provare con la connessione di un altro operatore potrebbe funzionare
-
Buonasera. Mi sono appena iscritta a entrambi i siti per piazzare il punta e banca e accedere al bonus. Finito il tutto, mi sono resa conto che non riesco a trovare menzione di tale bonus nel sito di Skybet. Ho commesso davvero un errore così stupido come dare per scontato che la promozione fosse attiva senza effettivamente verificare prima, o sono io che non riesco a trovare info a riguardo sul sito, ma in realtà la promozione c'è?
-
Salme mi chiamo magda
Sono una novizia, mi sono iscritta a skybet profilo già verificato, e dopo 36 ore dalla fine della partita su cui ho puntato non mi è stato accreditato il bonus di 10 €, ho contattato skybet ma senza ancora nessuna risposta, sapete come posso fare?
Grazie per l'attenzione -
@magda hai fatto bene a contattare l'assistenza di skybet, purtroppo non rispondono in tempi rapidi ma ti daranno certamente un riscontro entro 2-3 giorni. Facci sapere poi cosa ti dicono, ma hanno sempre dato a tutti il bonus se si aveva piazzato correttamente la giocata, a volte dei ritardi possono capitare
-
@Electra Ciao, il bonus è attivo di default in tutte le registrazioni, tuttavia ieri ci sono stati dei problemi tecnici per diverse ore sul loro sito e sembra non abbiano ancora ripristinato tutti i loro contenuti. Se dopo 36 ore dal termine della partita su cui hai scommesso non avessi ancora ricevuto il bonus, ti consigliamo di contattarli via email a support@starsaccount.it o dal form di contatto presente nel tuo account di skybet e di segnalare il mancato accredito del bonus, ti risponderanno in circa 2-3 giorni, quindi facci sapere appena ti daranno riscontro
-
@Davide grazie Davide per la risposta
-
@Davide grazie, non riesco ancora a trovare la promozione nel sito, ma mi è arrivata la mail in cui è pubblicizzata. Nel frattempo, mi sono accorta di aver commesso un altro errore scemo (la quota su skybet non corrispondeva a quella indicata dall'oddsmatcher, quindi ho corretto i parametri, non notando che sarei andata sotto il 2.0 e avrei perso quindi i requisiti per il bonus). My bad. Imparo a essere un po' più sveglia per le prossime. Per il momento, grazie ancora e a presto!
-
Salve io ho una carta n26 collegata a paypal
Volevo chiedere se va bene oppure sarebbe meglio cambiarla in posta pay evolution.
Ho contattato per esempio sportpesa la quale ha ritardato a mandare il bonus di oltre 24 ore.
Contattandomi hanno detto che il conto deve essere un conto con casa madre italiana, la mia domanda è se è solo per sportpesa o tutti i siti
Grazie per l'attenzione -
@Davide Ciao, sono nuovo, anche io stasera ho completato la prima fase dell'offerta di benvenuto di skybet. La prima partita è terminata oggi alle 21 e mi è stata accreditata la vincita su skybet. Purtroppo non c'è segno del bonus da 10 euro, speriamo che arrivi
-
per i bonus non ricevuti su skybet, io ho contattato l'assistenza tramite chat e me lo hanno accreditato istantaneamente
-
@Mansitos salve è successo lo stesso anche a me
Pensi sia la carta di debito che si usa oppure è il ritardo del sito?
Perché per esempio il servizio chat di sport pesa mi ha detto che per il ricevimento dei bonus la carta deve essere di una banca italiana
Io ho una n26 che è tedesca -
-
@magda consigliamo di usare paypal ove possibile, la n26 non è accettata da tutti i siti in quanto ha un iban non italiano e i siti di scommesse richiedono l'uso di metodi di pagamento italiani. La postepay evolution invece è accettata da tutti i siti di scommesse.
-
@Mansitos il bonus viene erogato dopo 36 ore dal termine della partita, è normale che tu non lo abbia ancora ricevuto se si è conclusa ieri sera.
Ps: puoi indicarci quando ti sei registrato a skybet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet