Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Giamarty puoi fare un punta e banca su skybet a quota minima di 2,72. Puntando (e bancando) tutti i 35€ ad una quota maggiore o uguale a 2,72, vincendo su skybet avrai almeno 95€ con cui prelevare. Se invece perdi, avrai i soldi spostati su betfair dove potrai prelevarli senza problemi
-
ok grazie provo a fare una simulazione
-
Ciao ragazzi non capisco una cosa: sono entrato sia su skybet sia su betfair per controllare su quale dei due siti avessi vinto (premesso che non ho ancora usufruito del bonus) mi ritrovo nella cronologia transazioni di Skybet un saldo di 36 € (su betfair ovviamente ho perso). 10 € riguardano la scommessa vinta ma non capisco gli altri soldi da dove derivino..mi potreste dare una spiegazione? grazie in anticipo
-
@G_Randa93 allegaci uno screenshot di quello che vedi nel tuo estratto conto di SKybet
-
-
@G_Randa93 i 36€ derivano dalla vincita della tua prima scommessa e dal bonus ricevuto, perchè dici che non ti tornano i calcoli?
-
@Davide Hai ragione ho ricontrollato e la vincita è di 26€...grazie per la risposta e l'aiuto
-
Volevo chiedere un'altra cosa sperando che sia la sezione giusta ma dopo aver usufruito del bonus potrò ancora giocare su skybet o non guadagnerò più nulla?
-
Ciao, sono nuovo nel club e ho già un problema….ho fatto la mia prima scommessa il 5 febbraio su skybet dove ho vinto. tuttavia non mi è stato ancora dato il bonus di 10€....dovrei aver fatto tutto seguendo le istruzioni della guida
-
@Problem-Child95 potresti allegarci uno screen della scommessa che hai piazzato su skybet?
-
@G_Randa93 in futuro utilizzerai skybet per le promozioni esclusive e ricorrenti. Nel frattempo però devi passare alle benvenuto successive
-
-
@Problem-Child95 ok, hai fatto tutto correttamente e le 36 ore vedo che sono già passate. Se nel saldo di skybet vedi solo 21.50€ allora contatta la loro assistenza chiedendo spiegazioni sul mancato accredito
Puoi provare a contattarli via chat andando su Account >> Guida >> Chat live.
Se la live non è presente allora invia una mail a support@starsaccount.it -
@Anonymous ho contattato la chat e mi han detto che viene accreditato entro le 72 ore. Vi faccio sapere come va
-
@Anonymous Perfetto,grazie mille!
-
ciao, sono nuovo anch'io e ho appena finito di scommettere/bancare lo skybet. Avevo però una domanda: come mai quando ho cliccato sul vostro link non mi compariva sulla schermata (come nel primo screen da voi pubblicato) alcuna sorta di bonus benvenuto?
-
@Danielloz non importa se non compare, i siti aggiornano ogni tanto le loro grafiche. TI confermiamo che in ogni caso è attivo quel bonus di default e non servono ulteriori conferme
-
@Davide grazie per la tempestiva risposta
-
ciao, oltre al bonus di 10 euro, mi è arrivata una email da skybet che propone di scommettere 250 per tre volte per ricevere 30 euro bonus per tre volte. E' sfruttabile? E una proposta di benvenuto
-
@pietro-a Non è sfruttabile la fase 2 , anzi è rischiosa a causa dei possibili cambiamenti di quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet