Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
E questi 35 euro virtuali chi sono?
-
Non sono 35 mila! ))) magari! sono 35,00
-
@carinadiroma sono soldi virtuali, in generale non sono sfruttabili quindi ignorali pure
-
OK, grazie.
-
Ciao a tutti, ho un problema con skybet. Il sito sembra non funzionare, mostra una schermata di caricamento che non si smuove:
Riscontrate lo stesso problema? Non riesco a muovermi neanche dall'offerta di benvenuto.. -
@diegochine hai una vpn connessa o stai provando a connetterti dall'estero? Se si, prova a cambiare connessione o a disattivare la vpn. In generale questo è un problema di connessione o del dispositivo
-
@Davide sì, sono attualmente all'estero e sto provando a connettermi tramite VPN. Se la disattivo vengo reindirizzato su betstars.eu
-
@diegochine purtroppo dovrai rientrare in italia per connetterti a Skybet, in quanto non accetta le VPN. In alternativa, devi collegarti con l'hotspot di una sim italiana
-
@Davide stranamente sono riuscito a connettermi tramite vpn semplicemente cambiando server, quindi ora sembra funzionare. Comunque, in generale sai dirmi se i siti di betting accettano vpn? Starò all'estero ancora per un po' e vorrei capire se ha senso iniziare da qui utilizzando la vpn o aspettare di tornare in Italia.
-
@diegochine skybet e bet365 possono non accettare le VPN, non abbiamo però un elenco completo dei siti che potrebbere avere problemi con esse
-
@Davide ok, grazie
-
Ciao a tutti, ieri ho concluso il il bonus Skybet , ma mi sfugge qualcosa NON VEDO IL BONUS questo è il processo che ho seguito:
punta Skybet €10 Banca resp. €11.8 = vincita €21+ €10 bonus e fin qui ok
punta skybet €10 Banca resp. €4.13 = vincita € 13.5
caricato sui bookmakerr € 35.93 e vincita 34.5
risultato: ora il saldo è skybet 35.6 betfair 2.07
Scusate ma qualcuno riesce ad illuminarmi, il bonus qui non c'è grazie -
Scusate qualcuno mi sa dire come mai, nonostante abbia fatto la scommessa sia bonus che del deposito, non riesco a prelevare tutta la somma che ho sul conto. Premetto che ho depositato i 10€ con paypal e adesso volevo prelevare tutti i venti euro frutto di una vincita e una perdita, sempre con paypal. però mi dice che posso prelevare solamente 10€. Inoltre ho inviato anche i documenti e quindi validato il conto
-
Ma voi riuscite ad accedere normalmente a skybet? A me non carica la pagina ne da pc ne da smartphone
-
@vinc94 io riesco ad entrare
-
@maonna è normale, su skybet il primo prelievo ti verrà diviso in due parti, la prima di 10€, e la seconda con la parte restante, prova quindi a proseguire nella fase di prelievo e ti verrà chiesto come prelevare anche la parte restante
-
@Giamarty tu hai usato di soldi tuoi 10€ del primo deposito su skybet, 11,8€ della responsabilità della prima scommessa, e 4,13 della responsabilità della seconda scommessa, e ti sono rimasti 2,07€ sul conto betfair, quindi in totale hai utilizzato 28€, e ora hai sul conto 35,6€+2,07=37,67€, e quindi hai guadagnato 37,67-28=9,67€
-
Salve.
Sto per aprire skybet. Una domanda mi sorge: una volta completata la prima parte - relativa ai 10 euro di bonus benvenuto -, è sfruttabile anche la seconda dei 30 euro? Perché non trovo la guida da voi. -
@deniels91 solo la prima parte (scommetti 10 ricevi 10) è profittevole, la seconda purtroppo non genera guadagno
-
@Anonymous Non so se sbaglio io, ho fatto una simulazione con un tripla con quota >3 e alla fine avevo un negativo di -20€ (puntando 250). Questo, però, verrebbe annullato dal bonus di 30 euro che dà bestars (-20+30=+10). Dove sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet