Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@obito7 è necessario scommettere in multipla di 3 eventi a quota minima di 3.00 per ricevere il bonus e questa condizione rende quell'offerta non profittevole purtroppo
ah si giusto vero mi sono fatto male i calcoli.
Edit: Ma non dovrei guadagnarci almeno 3€ visto che alla fine puntando 250€ a quota 3.10 perderei circa 20€ per poi quando punto il bonus da 30€a 1.10 ci perdo altri 4-5€massimo -
@obito7 3€ sono pochissimi a fronte di una multipla di 3 eventi da 250€. Basta che una sola quota cambi di un centesimo e rischi di andare in negativo e perdere soldi.
-
buongiorno ieri ho effettuato una scommessa di 10 € ad una quota di 2.15 (il minimo è 2.00) per ricevere il bonus di benvenuto , l'evento è finito alle 18.00 ed ancora non mi è stato accreditato il bonus , qualcuno di voi può aiutarmi ?
-
@Dant980 il bonus viene accreditato entro 36 ore dal termine della partita, per cui attendi e lo riceverai
-
@Anonymous ah ok grazie
-
@Anonymous buongiorno , ho lasciato passare 36 ore ma ancora nulla continuo ad avere il saldo a 0 , come posso fare ?
-
@Dant980 se sono passate le 36 ore e hai rispettato la quota minima di 2.00, contatta l'assistenza di Skybet via email o chat e segnala il ritardo dell'accredito del bonus
-
Esiste ancora la benvenuto su pokerstars casinò? welcome100,500 ? non riesco a trovare nulla sul loro sito
-
@Anonymous risolto.. grazie mille
-
salve, ma come faccio ad inviare i documenti a skybet? quando me lo chiede ed io clicco "invia documenti", lui mi apre il ticket "Welcome to Web Contact Support Form", e nel campo -motivo della tua richiesta- non mi fa inserire nulla
-
@Marcodok prova a inviarli a questa mail support@starsaccount.it o a quelle che trovi nella guida
-
@Chomp96 ok, ma scrivo tipo nell'oggetto il mio nickname sul sito, e poi nel messaggio inoltro solo le foto (o scannerizzazioni?) dei documenti?
-
@Marcodok invia le immagini del tuo documenti come foto, non come scannerrizzazioni, nell'oggetto scrivi "Invio documenti"
-
@Chomp96 Ok grazie mille
-
Ciao volevo chiedere a voi più esperti in merito al mio problema. Ho seguito la prima offerta di ninjabet quella appunto su skybet, e ho fatto le varie scommesse. La prima scommessa l'ho vinta su betfair, quindi mi sono ritrovato li i soldi mentre su skybet ho sbloccato il bonus sulla prima giocata. La seconda scommessa la vinco su skybet (quindi rigioco i soldi del bonus vinto) e mi ritrovo con 20,50 euro su skybet di cui me ne fà prelevare solamente 10.
Sapete dirmi come mai?
Grazie -
@n4tiv3 per il primo prelievo è normale, skybet lo divide in due parti, procedi quindi nella fase di prelievo, e oltre ai primi 10€ ti faranno prelevare anche i restanti 10,5
-
salve ragazzi, entro quando dalla registrazione a skybet devo ricaricare per avere il bonus? Io mi sono registrato giovedì e ho provato a versare 10€ da un conto paypal appena creato (ma collegato a una carta verificata) e non mi hanno fatto eseguire la transazione...
-
@bellofigo non c'è una scadenza precisa, ma consigliamo di non far passare molto tempo, non più di 2 settimane indicativamente
-
@Davide ha detto in Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@bellofigo non c'è una scadenza precisa, ma consigliamo di non far passare molto tempo, non più di 2 settimane indicativamente
ma come mai non mi fa pagare con la carta paypal associata al conto mastercard?
-
@bellofigo cosa intendi esattamente? con quale metodo stai cercando di depositare, paypal o carta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet