Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@alerigna sì, la procedura è corretta. Se le 36 ore dalla fine dell'evento sono passate allora contatta direttamente l'assistenza di SKyBet
trovi la chat andando su Account >> Guida >> Chat Live. Se non è disponibile allora manda una mail a support@starsaccount.it
-
@celestep in genere se Betfair ti ha rimborsato allora avrebbe dovuto farlo anche SkyBet. Per sicurezza assicurati con la loro assistenza che quella giocata rimane in corso e che non sia effettivamente a rimborso
se invece ti dicono che la rimborsano allora devi andare su betfair e fare cashout sulla bancata piazzata
-
@Anonymous perfetto grazie mille!
-
Buongiorno a tutti. Riguardo ai bonus benevenuto di Lottomatica: ho vinto 5 euro al gratta e vinci. Il saldo da 71 è diventato 76. Ma il bonus è rimasto 5 euro. Quindi mi sorgono 3 dubbi:
1 se gioco un altea volta perdo solo il bonus?
2 posso prelevare le 5 euro vinte?
3 Il saldo ora è 76 dato dai 50.5 di versato 12.5 bonus 5 gratta e vinci e credo il resto da puntata vinta. Posso prelevare tutto l'importo (magari in futuro per dar meno nell'occhio)?
gracias -
@filippoprato puoi prelevare in qualsiasi momento il saldo prelevabile, mentre il bonus rimasto lo puoi rigiocare fino a quando non lo perdi
-
qual è il minimo di prelievo con paypal su skybet?
posso prelevare per esemio 23 euro o solo cifre tonde? -
@edomalta puoi tranquillamente prelevare 23€
il limite c'è se hai depositato tramite carta con circuito mastercard (in questo caso il prelievo minimo è di 95€)
-
Ciao, esiste una discussione su Skybet su un'esclusiva in cui se si piazzano 5€ a quota minima 1.50 si ricevono 2,50€ di bonus casinò e altri 2,50€ se l'Italia vince contro l'Armenia?
-
-
Buongiorno a tutti, sono diventato utente premium da poco e non ho ancora effettuato nessuna scommessa e per cui nessun guadagno, mi sembra però di capire che per prendere i bonus Benvenuto migliori ci voglia un bel capitale di partenza, mentre per effettuare dei depositi validi (visto che nella maggior parte dei siti non è previsto l'utilizzo di PayPal) ci voglia un metodo di deposito alternativo! Ho una carta di credito, che non posso utilizzare per i depositi (per politiche del mio istituto) e non ho una Postepay. Qualcuno mi sa indicare come cominciare effettivamente ad utilizzare questo sito, essendo praticamente escluso dai bonus benvenuto e non avendo un capitale alto per cominciare? Non voglio fare polemica vorrei solo capire se è una cosa valida e alla portata di tutti effettivamente o se ci vuole tanto di quel tempo che ovviamente lavorando e studiando non ho per proseguire.
Grazie a tutti e buona giornata! -
@Whitexx consigliamo come metodi di pagamento da avere una carta, come una postepay, collegata ad un conto paypal, successivamente di iniziare a fare le offerte benvenuto per i bookmaker dove non sei ancora iscritto di cui hai il budget necessario per farlo, e iniziare a fare le ricorrenti ed esclusive peri bookmaker dove sei già registrato
-
Buongiorno, ho dei soldi depositati su skybet ora cosa devo fare?
Devo continuare a fare punta e banca o posso prelevarli? -
@Anna-Maria hai seguito tutti i passaggi della guida? Se sì, dovresti avere tutto il saldo prelevabile su SkyBet
Se invece hai depositato più soldi rispetto a quelli indicati nella guida allora devi fare un punta+banca, utilizzando quell'ammontare, per rendere tutto prelevabile
-
Ciao a tutti
Ho notato che mi sono arrivati su SkyBet 10€ però con un codice diverso da quello presente nelle istruzioni " Challenge Reward ", è un Bonus aggiuntivo a quello che dovrebbe arrivarmi? o è il Bonus vero e proprio? Tenendo conto che sono passate 36h e del "vero" Bonus neanche l'ombra! -
@FilippoColetto è il bonus della benvenuto, quello dello screen nella guida è solo un esempio, la nomenclatura del bonus varia comunque da utente ad utente
-
@Chomp96 ok ti ringrazio Buona Serata
-
ma voi avete difficoltà a entrare sulle scommesse sportive?
-
@Anonymous grazie!
-
@antocle57 ci risulta che il loro sito sia funzionante ora, hai riprovato?
-
@Chomp96 niente da fare! utilizzo la connessione iliad e nn carica le quote! utilizzando un altro gestore tutto ok, assurdo! cmq grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet