Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
ma quindi per la carta di credito il minimo deposito è 95?
-
@itachix il minimo prelievo è 95€ su betstars tramite carta
-
@Lucario , grazie mille per la pronta risposta ^.^
-
Ciao,
ho letto i vostri post: vorrei capire ma il bonus scommetti 10 e ricevi 10 su Betstar conviene farlo oppure si può evitare? I commenti non sono molto positivi.
Grazie -
@pulcino-piu certo che puoi farlo, è un ottimo e semplice bonus
-
ragazzi dopo aver giocato il bonus ho preso ahimè su betstars (21,50euro),e nel menu di prelievo mi indica che il minimo prelevabile è 23 euro...cosa mi consigliate di fare?
-
@tonanni gioca 21€ in punta-banca a quota almeno 1,1 così se vinci vai a più di 23€ così da poter prelevare, se perdi sposti il saldo su betfair
-
Questo post è eliminato! -
siccome sul sito c'è scritto di filtrate sull'oddsmatcher una partita con quota minima 2 , liquidità minima 10 e che debba avere un rating alto ma se filtro per scommessa minima 2 e liquidità minima10 il rating più alto è un 88,37, mi conviene procedere con quest'evento?
-
@ale1308g Alla fine ho risolto
-
@ale1308g c'era stato un problema tecnico sulle quote dell'oddsmatcher, ora è risolto
-
dopo aver scommesso i 10 euro in modalità normale,nel frattempo che attendo la fine del match per poi ricevere il bonus e piazzare la scommessa bonus,posso andare avanti con le offerte o mi conviene aspettare?
-
@ale1308g Puoi già andare avanti, ma se aspetti il bonus potrai usarlo per le altre offerte all'interno delle qualificanti ed ottimizzare i guadagni
-
@davide ok grazie mille
-
siccome il profitto è basso, leggendo nei commenti betstars ha offerto bonus benvenuto più convenienti, non sarebbe meglio aspettare il prossimo ?
-
@micheles94 non possiamo prevedere se la prossima sarà migliore o se ci sarà una prossima promozione, questa è vero non permette un grande guadagno ma e molto semplice e se la fai potrai sfruttare le ottime quote del bookmaker e le sue varie promo esclusive/ricorrenti
-
Ragazzi dopo quanto tempo si riceve il bonus? La partita è terminata alle 20.30 ma mi risulta ancora il conto a 0 euro (su betstars scommessa persa), ci vuole un po' di tempo? e poi sono utilizzabili per le varie promozioni?
-
@afellai il bonus arriva entro 36 ore dalla refertazione della scommessa, il bonus su betstars è qualificante per le promozioni
-
@chomp96 grazie mille, gentilissimo
-
Qualcuno deve fare la scommessa bonus?
Come mai le quote sono così diverse tra oddsmatcher e il sito di betstars?
mi conviene aspettare il pomeriggio per trovare quote corrispondenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet