Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
buonasera, quindi su ogni sito devi investire per avere il guadagno ?
-
Ciao a tutti, anche io giocato da ben più di 36 ore ma ad oggi nemmeno io ho ricevuto il bonus. Cosa devo fare? Qualcuno ci può aiutare nel concreto?
-
@Sugan1996 si, su ogni sito dovrai seguire le istruzioni per averne un guadagno, quindi dovrai depositare quanto necessario, ma i soldi che utilizzerai rimarranno sempre tuoi e al termine della relativa offerta potranno essere prelevati
-
@amplessio la partita si è conclusa da più di 36 ore o hai piazzato la scommessa da più di 36 ore? le 36 ore partono da quando la partita su cui hai scommesso si è conclusa
-
@mirkoraiti86 eri precedentemente già iscritto a pokerstars/betstars? se si è quello il problema, se non è questo il caso, hai rispettato la quota minima di 2 per la tua prima scommessa?
-
@Chomp96 la partita è terminata da più di 36 ore. le 36 ore sono scadute ieri pomeriggio
-
@amplessio non ero precedentemente iscritto a nulla e ho rispettato le indicazioni della guida
-
@amplessio molto strano, prova a contattare in questo caso la loro assistenza
-
@Chomp96 ho scoperto l arcano tutto ok
-
scusami quale era il problema??? perche' sto facendo la procedura anche io... grazie...
-
-
ragazzi qualcuno mi dice dove si guarda la lista degli accrediti dei bonus su skybet, perchè mi ritrovo 5 in piu e vorrei capire da dove arrivano
grazie -
buongiorno, mentre ke aspetto il bonus di sto 10 euro, si potrebbe andare avnti anche altri bonus?
grz
-
@gunners11 Vai su Account>>Cassa>>Cronologia Transazioni
-
@Sugan1996 certo
-
[img]https://i.ibb.co/0YVNNrV/Capture.jpg[/img]
è sfruttabile? se si come? -
@Lorenzomb purtroppo non lo è
-
e volevo sapere se in questo caso, l'altra missione mi conviene giocarla "10/2 in multipla" oppure la lascio stare? Sempre in termini di visibilità dal book
-
@Lorenzomb non è molto profittevole, rischi di andare in perdita, non ti conviene farla
-
perfetto ti ringrazio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet