Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
io ho fatto tutti i passaggi però non mi hanno accreditato il bonus ma solo la vincita della scommessa, ho sbagliato qualcosa oppure devo aspettare qualche giorno per farmi accreditare il bonus?
-
@gninja devono passare 36 ore dal termine della tua scommessa perchè il bonus ti venga erogato, quando è terminata la partita della tua giocata?
-
ok grazie, inoltre volevo chiederti cosa devo fare con l'invio dei documenti perchè io li ho inviati per mail sia a support@starsaccount.it che a verifyme@starsaccount.it ma ogni volta che entro su sky bet mi dice che devo convalidare il profilo inviando i documenti, ma l'ho gia fatto.
-
@gninja è normale, ci vogliono 2-3 giorni affinchè ti rispondano dall'invio della mail, fino ad allora il sito ti manda questo promemoria, ma non devi fare altro
-
grazie mille
-
scusami ho letto adesso che mi hai chiesto a che ora fosse terminata la partita, comunque è terminate ieri sera alle 23 e ho controllato ora e non mi hanno dato il bonus
-
@gninja lo riceverai entro domani sera allora
-
@Davide grazie scusa le tante domande è che è la prima volta che provo quindi non so se ho sbagliato a fare qualcosa oppure ho sbagliato la mail a cui inviare i documenti o cose del genere
-
Buonasera, volevo sapere se il bonus di benvenuto di 10€ ha una scadenza e se ha un limite di quota. Io intendo dopo averlo riscattato perchè la prima 10€ con il minimo di quota a 2 l'ho già giocata. Ora devo fare un punta e banca con il bonus. Grazie anticipatamente
-
@Frapeiv07 non ha ne scadenza ne una quota minima alla quale giocarlo
-
Se volessi giocare la multipla per guadagnare i successivi 30 euro qualcuno mi può spiegare come fare,m interesserebbe il discorso liquidità principalmente dal momento che ho altri 5 bonus benvenuto in attivo
-
@Lorenzomb sconsigliamo fortemente di proseguire, il resto della promozione non è considerata sfruttabile e rischia di farti perdere soldi
-
Veramente?ma si può dire il perché? Vorrei capire la dinamica più che altro,ovviamente se hai tempo
-
@Lorenzomb perché non riesci a generare profitto in base ai requisiti dell'offerta. Alcuni utenti in passato sono usciti addirittura in perdita provando a sfruttarla
-
Perfetto,ti ringrazio
-
Ho una piccola domanda, per convalidare il conto betfair ho mandato un paio di giorni fa la foto del documento tramite webcam e ho paura che sia venuta un po sfocata. Ancora non mi hanno convalidato il conto, in caso ci fossero problemi riceverò delle comunicazioni per poi in caso rinviarli in maniera piu corretta?
-
@gninja esatto, ricevi eventualmente una mail dove ti dicono di inviare un documento leggibile
-
@Anonymous grazie mille
-
Ciao a tutti, anche io sono nuovo e ieri sera si è conclusa la prima partita che mi vede perdente sulla puntata skybet e vincente sulla bancata betfair. Ora, da quanto ho capito, devo aspettare 36 ore dalla fine della partita per poter ottenere il bonus skybet, che riceverò indipendentemente dal fatto che abbia perso la puntata. E' corretto?
Nel frattempo cosa posso fare? Mi iscrivo a tutti gli altri book per portarmi avanti? Mi iscrivo ad altri siti exchage tipo betflag? Non faccio niente e aspetto?
Grazie
-
@amplessio esatto, il bonus lo riceverai in 36 ore dalla fine della partita, indipendentemente dall'esito della puntata.
Puoi, se vuoi, passare a premium per avere subito accesso alle guide successive e continuare a guadagnare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet