Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Davideddu hai comunque diritto al bonus
-
Io mi riferisco ai bonus di benvenuto...di solito quelli non hanno una scadenza entro la quale bisogna utilizzarli?
-
@Davideddu non ci sono limiti di tempo fissati per l'ottenimento del bonus su skybet, se sarà comunque la tua prima scommessa lo riceverai comunque
-
@Chomp96 lo riceverò in virtù di cosa esattamente? Di solito per poter ottenere i bonus devi fare dei depositi o piazzare scommesse inserendo un apposito codice che il sito di scommesse ti indica nel momento che stai piazzando una scommessa (della serie: se non indichi che vuoi ottenere il bonus prima di effettuare un movimento di qualche tipo, allora il bonus non ti viene concesso, perchè diciamo che "non li hai avvisati prima che quel bonus lo volevi"), ma non avendo fatto nulla di tutto ciò non riesco a capire come potrei ottenere il bonus che dici tu. Mi sono spiegato in un modo un pò contorto, ma spero di aver reso l'idea
-
@Davideddu ovviamente se ancora non hai fatto nulla, dovrai seguire dall'inizio la guida, facendo quindi il deposito necessario, e la conseguente giocata con i 10€ reali come da guida
-
@Davide ha detto in Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@fabbry21 hai giocato una multipla? È la maggiorazione data sottoforma di bonus
Quindi nella vincita della cronologia scommesse la vincita extra non è già inserita? Lo scopro adesso dopo secoli
-
@Escaflowne19 la vincita bonus non è inclusa, va calcolata con il metodo indicato nella guida in cima
-
@Davide Fortunatamente le ho quasi sempre perse su skybet XD Dato che non posso andare indietro più di 60gg nella cassa su skybet mi puoi dire da quanti anni c'è la maggiorazione del 5% su betstars/skybet? Così aggiusto i calcoli delle poche che ho vinto
-
@Escaflowne19 onestamente non te lo so dire c'è da molto però
-
salve, avendo ricevuto il bonus in seguito alla mia prima scommessa per riscattarlo ovviamente dovrei eseguire un’altra scommessa. a questo punto la scommessa da fare avverrà direttamente con i soldi del bonus oppure con i miei ( visto che ho avuto la vincita su skybet e non li ho prelevati)?
-
@saponetta verrà fatta direttamente con i soldi bonus, che hanno la precedenza sull'eventuale saldo reale residuo
-
@Davide grazie mille
-
domanda stupidissima ma sto perdendo la testa… dove invio i documenti per verificare il conto?
-
@oedema80 per e-mail a verifyme@starsaccount.it
-
Per sbaglio ho depositato 34€ al posto di prelevarne 34 dal mio conto skybet.
Come faccio a riottenerli? -
@daddoalex10 ha detto in Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€:
Per sbaglio ho depositato 34€ al posto di prelevarne 34 dal mio conto skybet.
Come faccio a riottenerli?se li hai versati non puoi piu' prelevarli...
Devi giocarli -
@daddoalex10 piazza un punta+banca, a qualsiasi quota, in Modalità Normale e Rating Alto (scegli quindi la partita utilizzando l'oddsmatcher)
In questo modo li renderai prelevabili
-
@Anonymous grazie mille
-
Salve ragazzi io sono nuovo in questo sito, o per lo meno l'ho ripreso dopo un po di mesi e mi chiedevo se uno non riesce a guadagnare coi bonus di benvenuto non può più guadagnare e perde i soldi oppure ci sono altri modi o altri siti per riprovare??
-
@Ze il guadagno, una volta finiti i bonus benvenuto, lo ottieni grazie a:
- bonus ricorrenti (trovi la sezione apposita su NinjaBet dove giornalmente carichiamo le istruzioni):
- bonus esclusivi (tutti i bonus che ricevi via mail dai siti di scommesse). alcuni sono sfruttabili e altri no, è pe questo che ci si confronta nella sezione "esclusive" del forum;
- guide della community (https://www.ninjabet.it/guida-18).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet