Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Un altra domanda sempre su Skybet cosa significa che in soldi veri ho 20 euro e invece in soldi virtuali ho 35 euro? quindi in tot ho 55 euro da ritirare una volta convalidati i documenti? mi sbaglio?
-
@Alessandro85 sbagli, i soldi prelevabili sono solo quelli reali, ne hai poi 35 di virtuali, che però non sono sfruttabili in nessun modo
-
e cosa ci faccio con quelli virtuali?
-
@Alessandro85 non sono utilizzabili, lasciali pure sul conto
-
io purtroppo ho dei piccoli dubbi... non capisco quanto ho guadagnato seguendo la guida 2 e 3 cioè l'iscrizione su skybet e betfair... mi aiuteresti meglio a capire?
-
@Alessandro85 certo, hai già effettuato sia la prima scommessa con saldo reale sia la seconda con il bonus?
-
ho fatto due scommesse, una sabato e un'altra domenica ho fatto una vittoria con skybet ma ho perso su betfair, e domenica ho vinto su betfair ma ho perso su skybet giocando il bonus proprio come descritto nella guida.
-
@Alessandro85 ok, sei partito con 10€ su skybet, e con quanto su betfair? e ora quanto hai su skybet e betfair?
-
Ho depositato 40 euro su betfair, ora in tutto ho 41.50€, di cui come portafoglio principale ho 37,54€ , come deposito non prelevabile 16.04€, e come vincita 21.50€
-
@Alessandro85 e su skybet hai quindi 20€, corretto? hai quindi inizialmente depositato sui due siti 50€, ed ora ne hai 41,5+20=61,5, quindi ne hai guadagnati 11,5
-
si su skybet ho 20€. Quindi in pratica i soldi restano in deposito... per poter guadagnare con i bonus sempre su questi due siti usando lo stesso procedimento cosa dovrei fare?
-
@Alessandro85 non puoi continuare a guadagnare solo con questi due siti, per guadagnare serviranno dei bonus, per cui dovrai passare ad altri bookmaker, di cui trovi sempre le guide sul nostro sito
-
ok capito... quindi i soldi in deposito dico quelli veri conviene lasciarli in deposito o ritirarli?
-
@Alessandro85 su skybet puoi prelevare senza problemi, su betfair i soldi ti serviranno per sfruttare le prossime offerte, quindi lasciali pure sul conto
-
Ok ti ringrazio.
-
ciao a tutti, avevo già in passato l'account con sky bet, quindi adesso non posso usufruire del bonus di benvenuto e non ho la possibilità di creare un altro account, cosa posso fare?
-
@danineo nel tuo caso, non potendo sfruttare il bonus benvenuto di skybet, dovrai passare a Premium per avere accesso alle altre guide benvenuto e quindi poter iniziare a guadagnare
-
Ragazzi ma è possibile sfruttare la benvenuto nella maniera totale? cioè ho letto che ci sono anche 90€ sbloccabili con le multiple, e volevo sapere se è possibile sfruttarle?
-
@manu187 la fase 2 che hai notato non è profittevole. C'è pochissimo margine di guadagno e alcuni ninja sono usciti in perdita in passato (per via delle variazioni di quote in multipla), per cui ti sconsiglio di provare a sfruttarla
-
come caricare documenti sù skybet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet