Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Alkimista90 un modo sicuro non ce, l'unica alternativa per farlo è quello che ti ho detto, attualmente quanto saldo hai su skybet? hai già completato l'offerta?
-
si si già completata, ho 33,50€
-
@Alkimista90 allora fai un punta banca con questi 33€ ad una quota minima di 2,88, se vinci su skybet superi i 95€ e potrai prelevare, se perdi su skybet avrai vinto la bancata ed avrai quindi spostato quel saldo su betfair
-
ok ora ci provo
-
no nada a quella quota nessuna arriva a 95 ho provato dall'odds match ma tutte si fermano prima @Chomp96
-
@Alkimista90 cosa intendi per arrivare a 95? non devi arrivare a 95% di rating, ma devi scommettere per quella quota minima, che essendo 2,88, se ci giochi i 33€ e vinci vai a 33x2,88=95,04 e quindi superi i 95€ di prelievo minimo
-
non il rating, se apri l'odds match e cerchi una qualunque partita cn quota minima 2,88 nessuna darà come guadagno 95€
-
@Alkimista90 il guadagno che vedi è quello netto, a quello devi poi aggiungerci il valore della puntata, ovvero 33 nel tuo caso
-
ok, ancora litigo ancora cn guadagni netti e valore del bancare
-
@Chomp96 scusami se ti rompo ma trovo tutte partite con bancate altissime tipo 60/70 euro sono io che sbaglio o è proporzionato alla puntata e alla cifra?
-
@Alkimista90 è normale, dovendo scommettere a quota di almeno 2,88 è normale vengano richieste responsabilità di questo tipo
-
me ne sapresti consigliare tu una perchè sono veramente indeciso
-
@Alkimista90 una vale l'altra, scommetti su quella che rispetta quella quota minima ed abbia almeno 33€ di liquidità al rating più alto che trovi
-
ok va bene
-
scusa ma giocando 33 su una quota 2,95 mi da - 6 euro quindi il risultato finale monetario non è più 95 o mi sbaglio?
-
@Alkimista90 arriverai comunque ai 95€ su skybet, visto che 33x2,95=97,35, ti conviene però scommettere ad un rating migliore di questo, dove perdi 6€ da questa giocata
-
@Chomp96 su skybet si ma nel caso vince il banco no o mi sbaglio?
-
@Alkimista90 nel caso vince il banco tu su skybet non avrai poi più nulla da prelevare, avendo spostato quel saldo su betfair avendo vinto lì la bancata
-
quindi sul conto di betfair mi ritroverei i 70,92 + i 26, 42 ?
-
@Alkimista90 esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet