Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Buongiorno scrivo per avere un informazione, ho correttamente completato l'offerta però facendo il prelievo di 31 euro totali mi è stato suddiviso in due..
uno da 10 euro che mi è già arrivato su paypal è l'altro da 21 che non è ancora arrivato.. è normale? leggendo dalla tempistica dei prelievi di skybet c'è scritto che vi vogliono pochi minuti. Attendo notizie, grazie. -
@123stalla è normale, il primo prelievo su skybet viene diviso in due parti, la prima da 10 che ti arriva subito, e la seconda con il saldo restate che ti arriverà nell'arco di 2-3 giorni
-
su sky bet però c'è un limite minimo di 95 euro per prelevare, voi come fate?
-
@Alkimista90 quel limite è presente solo per carte mastercard, hai deposito con una di quelle?
-
si, l'alternativa è usare il conto skrill
-
@Alkimista90 se hai già depositato con carta mastercard ti basterà puntare la cifra che hai ora su skybet ad una quota che se vincente ti faccia superare i 95€, e se perdente ti faccia spostare il saldo su betfair tramite la vittoria della bancata, se invece ancora non hai depositato ti consigliamo di aprire un conto paypal online, collegarci la carta che hai, e depositare con paypal, così da non avere quel vincolo dei 95€
-
@Chomp96 c'è un modo tramite qualche strumento per trasferire su betfair?
-
@Alkimista90 un modo sicuro non ce, l'unica alternativa per farlo è quello che ti ho detto, attualmente quanto saldo hai su skybet? hai già completato l'offerta?
-
si si già completata, ho 33,50€
-
@Alkimista90 allora fai un punta banca con questi 33€ ad una quota minima di 2,88, se vinci su skybet superi i 95€ e potrai prelevare, se perdi su skybet avrai vinto la bancata ed avrai quindi spostato quel saldo su betfair
-
ok ora ci provo
-
no nada a quella quota nessuna arriva a 95 ho provato dall'odds match ma tutte si fermano prima @Chomp96
-
@Alkimista90 cosa intendi per arrivare a 95? non devi arrivare a 95% di rating, ma devi scommettere per quella quota minima, che essendo 2,88, se ci giochi i 33€ e vinci vai a 33x2,88=95,04 e quindi superi i 95€ di prelievo minimo
-
non il rating, se apri l'odds match e cerchi una qualunque partita cn quota minima 2,88 nessuna darà come guadagno 95€
-
@Alkimista90 il guadagno che vedi è quello netto, a quello devi poi aggiungerci il valore della puntata, ovvero 33 nel tuo caso
-
ok, ancora litigo ancora cn guadagni netti e valore del bancare
-
@Chomp96 scusami se ti rompo ma trovo tutte partite con bancate altissime tipo 60/70 euro sono io che sbaglio o è proporzionato alla puntata e alla cifra?
-
@Alkimista90 è normale, dovendo scommettere a quota di almeno 2,88 è normale vengano richieste responsabilità di questo tipo
-
me ne sapresti consigliare tu una perchè sono veramente indeciso
-
@Alkimista90 una vale l'altra, scommetti su quella che rispetta quella quota minima ed abbia almeno 33€ di liquidità al rating più alto che trovi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet