Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Anonymous va bene grazie mille
-
Buonasera, questa sera ho effettuato la prima puntata su Skybet, risultata perdente.
Quando arriverà il bonus benvenuto (scommetti 10€ e ricevi 10€)?
Grazie. -
@Balduz arriverà entro 36 ore dalla conclusione di questa scommessa, quindi è solo questione di tempo
-
Ciao, mi sono registrato due giorni fa, a SkyBet, ho già sbloccato il bonus ma non mi fa prelevare ancora per via dei documenti...
Gia li ho mandati due giorni fa appena iscritto.
E' normale o ho sbagliato e-mail io?In chat non riesco a parlarci
-
@Kristi4n gli indirizzi mail da utilizzare sono quelli indicati nella guida. Hai utilizzato quelli?
-
@Anonymous Sisi
-
@Kristi4n allora devi semplicemente attendere
-
@Chomp96 Bonus ricevuto. Grazie
-
Salve, ho fatto la prima scommessa e ho ricevuto il bonus. Dato che la scommessa è risultata vincente su Skybet ho la vincita più il bonus, per sbloccare il bonus dovrei giocare tutto o comunque solo 10 euro?
-
@rohsik basta giocare solo 10€, verrà preso in automatico prima il bonus
-
@Chomp96 Grazie mille
-
È ancora valida l'offerta di benvenuto? Perché mi sono registrato ma non trovo niente sul sito che parla di questo bonus.
Inoltre, durante la registrazione non ho checkato la casella per ricevere promozioni, va bene lo stesso per ottenere il bonus nel caso esistesse ancora? -
@Davide dopo quanto tempocti accreditano il bonus di betstars? Perché a me non è stato ancora accreditato...
-
@zikam solitamente lo accreditano dopo 36 ore dal termine della partita, se si sono rispettati tutti i requisiti per la qualificante. Quando è terminata la tua partita?
-
@dec493 Il bonus è ancora valido, trovi il link del Termini e Condizioni in cima alla guida. Consigliamo sempre di accettare qualsiasi spunta e/o opzione di consenso per le finalità promozionali, quindi ti consigliamo per sicurezza di verificare tramite la loro assistenza se è possibile ricevere il bonus di benvenuto anche senza averla spuntata, e in caso contrario di richiedere l'attivazione del consenso sempre alla loro assistenza
-
@Davide è terminata alle 22:30 di ieri sera, ho mandato anche i documenti alla mail di skystars...
-
@zikam allora non sono ancora passate le 36 ore richieste, è normale che devi ancora riceverlo. Lo avrai entro domani sera o al più venerdì mattina
-
@zikam dopo 36 ore dal termine della giocata qualificante.
-
Nonostante siano passate le 36 ore non mi è stato ancora accreditato il bonus...ho provato a contattare il servizio clienti (pessimo, nessuna live chat o numero...) e nessuna risposta, consigli? qualcuno si è trovato come me?
-
@daaaniele hai rispettato la quota minima di 2.00 nella prima scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet