Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@minatore78 sono passate le 36 ore dalla conclusione della scommessa?
-
Io anche ho lo stesso problema, come si risolve?
-
@rollosvuot quale problema? non ti è stato ancora accreditato il bonus?
-
Ciao a tutti, una domanda, quando si fa un bonus, come questo di betstars, o qualsiasi altro, stavo facendo questo adesso e ci stavo pensando, se io provo a bancare ad una quota un po piu bassa di quella del calcolatore, quindi cerco di perdere un po' di meno, aspetto di vedere se sara' abbinata, se non lo e', prima della partita annullo e banco di nuovo, e' molto rischioso che potrei avere poi una quota a cui bancare molto piu alta di quella trovata dal calcolatore in precedenza e quindi andrei a perdere molto di piu?
-
@vash esatto, se aspetti che la quota scenda per bancare appunto ad una quota minore rischi che questa salga, o ancora più banalmente potresti dimenticarti di controllare e rimanere con una bancata non abbinata e quindi scoperto, ti consigliamo sempre di bancare appena punti
-
@chomp96 capisco, si immaginavo, ma giusto per capire meglio il ragionamento che dovrebbe esserci dietro, ci sono partite dove e' un po' piu' probabile che la bancata possa venire abbinata? Che so, tipo guardare la liquidita' se non e' altissima, scegliere quote non bassissime cosi che possano scendere un po' o altri fattori?
-
@vash non esiste una regola, prima di ogni partita può succedere di tutto che può far variare la quota, sono cose che sfuggono al nostro controllo
-
no...devo attendere le 36 ore dalla fine della partita ?
perdona la domanda idiota.
grazie e ciao -
@minatore78 eh si, come scritto nelle istruzioni
-
grazie mille ! mi ero perso la riga dove spiegavano delle 36 ore. scusa e grazie ancora !
-
Salve io ho gia giocato il bonus di 10 euro vincendolo su betstars e dunque ho provato a prelevarlo solo che mi dice questa cosa:
importo prelievo automatico 10euro poi sotto importo prelievo rimanente 21,50 eur. Non ho capito se mi da solo 21 euro o cosa fa -
-
@pallino98 betstars fa così al primo prelievo, te ne accredita 10 subito e il resto in un secondo momento
-
ciao mi sono iscritto su bestars ma con residenza diversa dall'italia(ho messo guatemala) perchè diceva betstars non è attivo nel tuo paese(avevo messo anche spagna e diceva uguale)mi confermate che posso continuare lo stesso l'offerta? Grazie mille:)
-
Salve, sono nuovo del forum e, da poco, sono passato ad un account premium; ho già effettuato la registrazione su betstars, puntato/bancato sia lì che su betfair e sono in attesa del bonus entro le 36 ore previste; al momento della registrazione, ho ricevuto un'email da parte di betstars dove mi avvisava che, oltre ai 10€ di bonus iniziali, facendo una multipla da almeno 3 partire e puntando 250€, si ha la possibilità di ricevere un bonus di 30€ (operazione da ripetere entro 90 giorni, per un massimo di 3 volte); essendo ancora un novellino e non avendo piazzato alcuna multipla, mi chiedevo se, a giorni, uscirà la guida relativa a questa offerta (una sorta di FASE 2, per intenderci) o se, magari, potete guidarmi voi.
Grazie a tutti ^.^
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@angelorif la fase 2 che leggi non è profittevole
@chomp96 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@desimons quella è la seconda parte della benvenuto, non ne abbiamo fatto una guida in quanto non è sfruttabile/rischiosa
-
Ma betstars si può contattare solo tramite mail o ha altri contatti?
-
@nightwalker dalla tua area personale ci dovrebbe essere anche la live chat
-
@davide Non posso accedere al sito mi hanno bloccato il conto perché mi hanno fregato i soldi e molto probabilmente mi attacco
-
@nightwalker Non ti hanno "fregato i soldi", si tratta probabilmente di un controllo di routine, può capitare che li facciano a campione su qualsiasi sito di scommesse. Devi avere pazienza ed attendere una loro risposta, probabilmente ti chiederanno dei documenti riguardanti la tua residenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet