NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.2k
    5.8k
    81.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Chomp96C
      Chomp96 Staff NinjaBet @Ale1
      ultima modifica di

@Ale1 circa 3-5 giorni lavorativi

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
      __
      Anima d'argento

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • S
        superhubner
        ultima modifica di

la benvenuto finisce con questi 10 euro o ce una seconda parte?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Chomp96C
          Chomp96 Staff NinjaBet @superhubner
          ultima modifica di

@superhubner la benvenuto termina con questa guida, non ce altro di sfruttabile per skybet

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
          __
          Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • A
            Ale1 @Chomp96
            ultima modifica di

@Chomp96 Ok grazie mille

• A
              Ale2799 @Davide
              ultima modifica di

@Davide grazie per la risposta inoltre volevo chiederti un piccolo dettaglio dato che sul sito avevo già depositato soldi ma poi non ho mai consegnato il documento di identità questo può compromettere il bonus ?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • DavideD
                Davide Staff NinjaBet @Ale2799
                ultima modifica di

@Ale2799 il bonus non viene compromesso, ma devi verificare il documento al più presto in quanto solo con il conto convalidato potrai prelevare. Inoltre se non lo invii entro 30 giorni ti verrà temporaneamente bloccato il conto

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • A
                  Ale2799 @Davide
                  ultima modifica di

@Davide infatti ho dovuto sbloccarlo poi ho inviato tutti i documenti e ora sono a cavallo

• S
                    saverio00
                    ultima modifica di

Dopo aver completato questa prima offerta, su skybet avevo €20,50. Vado per prelevare ma mi fa ritirare solo €10 e gli altri €10,50 non compaiono nel saldo disponibile, sembrano scomparsi. Tuttavia, nella cronologia delle transazioni, questi €10,50 sembrano essere stati accreditati sul mio PayPal (che è il metodo di pagamento utilizzato per depositare i primi €10 per piazzare la prima scommessa), il che non mi risulta. Come mai?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • AnonymousA
                      Anonymous @saverio00
                      ultima modifica di

@saverio00 skybet divide il prelievo in due parti: la prima è pari al deposito che hai effettuato, la seconda è relativa alla vincita che eccede l'importo del primo deposito

La prima parte viene accreditata subito mentre la seconda entro 24/48h. I primi 10€ dovresti quindi averli già ricevuti mentre i restanti 10.50€ ti arriveranno entro 48h

• SaiyanS
                        Saiyan Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

Alla fine non sono riuscito a piazzare la scommessa poichè avendo impostato il deposito di 10 non mi faceva depositare 19..

Scusate se vi ripropongo le stesse cose ma ho trascurato un po' Ninjabet per vari problemi.

Ora che posso finalmente depositare posso fare la stessa procedura delle quote a 2.38? Devo puntare 40 su Skybet? Nel calcolatore ho trovato quote a 2.45/2.50 (vanno bene?)

Se c'è scritto su Betfair che la responsabilità è di 60 devo avere 60 euro su Betfair?

Grazie a chi mi toglie ogni dubbio!

サイヤ人

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • AnonymousA
                          Anonymous @Saiyan
                          ultima modifica di

@Gianni9393 sì a tutte le domande 👍

SaiyanS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • SaiyanS
                            Saiyan Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                            ultima modifica di

@Anonymous Ottimo grazie

サイヤ人

• SaiyanS
                              Saiyan Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

Non ci credo, non riesco a coprire la responsabilità per 10 euro

Oggi ho fatto il prelievo su Sportpesa per aver guadagnato i 9 euro di bonus, solamente che bisogna aspettare 2-3 giorni lavoritivi, non c'è un altro sistema?

サイヤ人

• DavideD
                                Davide Staff NinjaBet @Saiyan
                                ultima modifica di

@Gianni9393 se hai prelevato con carta, sono normali 2-3 giorni lavorativi per evadere il prelievo

SaiyanS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • SaiyanS
                                  Saiyan Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                  ultima modifica di

@Davide Si lo so, non c'è un altro sistema di punta e banca intendo?

サイヤ人

• DavideD
                                    Davide Staff NinjaBet @Saiyan
                                    ultima modifica di

@Gianni9393 ha detto in Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€:

@Davide Si lo so, non c'è un altro sistema di punta e banca intendo?

puoi bancare su di un altro sito, ma il problema non lo risolvi così se ti mancano i fondi a prescindere. La responsabilità è la stessa sia che tu usi betfair sia che usi un altro sito

SaiyanS 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • SaiyanS
                                      ultima modifica di Saiyan

@Davide Non saprei, meglio aspettare le 72 ore che mi erogano i soldi e poi procedo con quella procedura, tanto il guadagno del bonus lo prendo in ogni caso

サイヤ人

• SaiyanS
                                        ultima modifica di Saiyan

@Davide Grazie

サイヤ人

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • M
                                          Maakarov
                                          ultima modifica di

Ciao ragazzi una curiosità, giusto per capire se ho effettivamente compreso 🙂 , fatta la prima parte dell'offerta skybet, ora attendo la fine dell'evento. dopo la fine dell'evento che è la ma offerta qualificante riceverò entro 72h il mio bonus. una volta ricevuto farò un'altra giocata questa volta con il mio bonus che trasformerò quindi in saldo prelevabile. questa è la fine della promozione skybet.
                                          domanda: posso proseguire anche se non ho ancora terminato questa offerta con le altre benvenuto? credo di si, più che altro dipende dalla disponibilità di farlo, perchè l'una è separata dall'altra. giusto?
                                          grazie e scusate se mi sono dilungato 🙂

• DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @Maakarov
                                            ultima modifica di

@Maakarov tutto corretto 🙂 noi consigliamo di attendere di aver monetizzato questa offerta prima di proseguire, ma se tutti i concetti ti sono chiari potrei anche già iniziare l'offerta successiva, ovviamente avendo abbastanza budget per affrontarle assieme

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet