Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
vabbene grazie
-
salve a tutti, sto facendo questo bonus di Betstars. Se ho capito bene si deve puntare almeno a quota 2 10 euro e poi te ne danno altre 10 dopo 36 ore.
Ma supponendo che vinco la scommessa nel frattempo che aspetto il bonus posso prelevare la vincita? Perdo il bonus? -
@alessio211734 se hai il conto convalidato, sì, puoi già prelevare
-
@Davide ma ai fini del bonus lo ricevo lo stesso?
-
@alessio211734 certo, non ti avrei detto che puoi prelevare se questa operazione di avesse precluso il bonus
-
@davide
salve volevo chiedere come mai quando ho effettuato la puntata mi ha detto potenziale vincita 31 euro ed ora mi dice dieci..perche anche su betfair ho responsabilita 21 euro.grazie -
@teninja è normale, Betstars visualizza in quel modo le scommesse aperte non ancora concluse
-
chiaramente posso mettere piu' di 10 euro? scusate l'ignoranza
-
@chomp96 ok grazie ,ma la potenziale vincita è di 31?poi scusa mi spieghi come si calcola la vincita e la responsabilita in base alle quote?grazie
-
@teninja avendo scommesso a quota 3,05 la vincita potenziale è 30,5€, per il calcolo di quei valori ci pensa già l'oddsmatcher
-
Ok ma per il calcolo moltiplico la puntata o bancata per la quota?
-
@teninja sul book se vinci la scommessa vinci la puntata moltiplicata per la quota che hai puntato sul bookmakers, in questo caso 10*3,05=30,5€ di vincita se vinci sul book, se vinci invece su betfair vincerai la bancata che hai fatto a cui devi sottrarre il 5% di commissioni
-
Ciao Ninja,
mi sono iscritto su Betstars depositando 20€. Ho fatto la scommessa qualificante in data 10/09/18 di 10€ e ne ho vinti 21,5.
Il mio conto dovrebbe essere 20-10+21,5 = 31,5€.
Sul conto mi trovo 41,5€, sembra che mi siano stati accreditati i 10€ di bonus, ma se vado in mio utente --> stars --> bonus non vedo riportato alcun accredito come bonus. Come faccio a distinguere il credito bonus dal conto?
Ipotizzando che i 10€ in più sul conto siano quelli del bonus in questa situazione sono effettivamente costretto a giocarli per non perderli?
Grazie per le risposte!! -
@piedesi su betstars il bonus viene accreditato direttamente nel saldo. quindi ora punta+banca 10€ e verrà utilizzato in automatico il bonus
-
buongiorno a tutti, ho puntato su Betstars con quota maggiore di 2 la somma 10 euro ma non ho ricevuto il bonus. cosa devo fare ?
saluti e grazie mille
-
@minatore78 sono passate le 36 ore dalla conclusione della scommessa?
-
Io anche ho lo stesso problema, come si risolve?
-
@rollosvuot quale problema? non ti è stato ancora accreditato il bonus?
-
Ciao a tutti, una domanda, quando si fa un bonus, come questo di betstars, o qualsiasi altro, stavo facendo questo adesso e ci stavo pensando, se io provo a bancare ad una quota un po piu bassa di quella del calcolatore, quindi cerco di perdere un po' di meno, aspetto di vedere se sara' abbinata, se non lo e', prima della partita annullo e banco di nuovo, e' molto rischioso che potrei avere poi una quota a cui bancare molto piu alta di quella trovata dal calcolatore in precedenza e quindi andrei a perdere molto di piu?
-
@vash esatto, se aspetti che la quota scenda per bancare appunto ad una quota minore rischi che questa salga, o ancora più banalmente potresti dimenticarti di controllare e rimanere con una bancata non abbinata e quindi scoperto, ti consigliamo sempre di bancare appena punti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet