Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Riguardo a questo bonus quando vado a depositare i 10 euro su betstars, mi dice di mettere un codice bonus, lo devo inserire o lo lascio in bianco ?
-
@denisdobos segui sempre la guida, se nelle istruzioni non è indicato un codice, significa che devi lasciare in bianco
-
vabbene grazie
-
salve a tutti, sto facendo questo bonus di Betstars. Se ho capito bene si deve puntare almeno a quota 2 10 euro e poi te ne danno altre 10 dopo 36 ore.
Ma supponendo che vinco la scommessa nel frattempo che aspetto il bonus posso prelevare la vincita? Perdo il bonus? -
@alessio211734 se hai il conto convalidato, sì, puoi già prelevare
-
@Davide ma ai fini del bonus lo ricevo lo stesso?
-
@alessio211734 certo, non ti avrei detto che puoi prelevare se questa operazione di avesse precluso il bonus
-
@davide
salve volevo chiedere come mai quando ho effettuato la puntata mi ha detto potenziale vincita 31 euro ed ora mi dice dieci..perche anche su betfair ho responsabilita 21 euro.grazie -
@teninja è normale, Betstars visualizza in quel modo le scommesse aperte non ancora concluse
-
chiaramente posso mettere piu' di 10 euro? scusate l'ignoranza
-
@chomp96 ok grazie ,ma la potenziale vincita è di 31?poi scusa mi spieghi come si calcola la vincita e la responsabilita in base alle quote?grazie
-
@teninja avendo scommesso a quota 3,05 la vincita potenziale è 30,5€, per il calcolo di quei valori ci pensa già l'oddsmatcher
-
Ok ma per il calcolo moltiplico la puntata o bancata per la quota?
-
@teninja sul book se vinci la scommessa vinci la puntata moltiplicata per la quota che hai puntato sul bookmakers, in questo caso 10*3,05=30,5€ di vincita se vinci sul book, se vinci invece su betfair vincerai la bancata che hai fatto a cui devi sottrarre il 5% di commissioni
-
Ciao Ninja,
mi sono iscritto su Betstars depositando 20€. Ho fatto la scommessa qualificante in data 10/09/18 di 10€ e ne ho vinti 21,5.
Il mio conto dovrebbe essere 20-10+21,5 = 31,5€.
Sul conto mi trovo 41,5€, sembra che mi siano stati accreditati i 10€ di bonus, ma se vado in mio utente --> stars --> bonus non vedo riportato alcun accredito come bonus. Come faccio a distinguere il credito bonus dal conto?
Ipotizzando che i 10€ in più sul conto siano quelli del bonus in questa situazione sono effettivamente costretto a giocarli per non perderli?
Grazie per le risposte!! -
@piedesi su betstars il bonus viene accreditato direttamente nel saldo. quindi ora punta+banca 10€ e verrà utilizzato in automatico il bonus
-
buongiorno a tutti, ho puntato su Betstars con quota maggiore di 2 la somma 10 euro ma non ho ricevuto il bonus. cosa devo fare ?
saluti e grazie mille
-
@minatore78 sono passate le 36 ore dalla conclusione della scommessa?
-
Io anche ho lo stesso problema, come si risolve?
-
@rollosvuot quale problema? non ti è stato ancora accreditato il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet