Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@kobra47 skybet divide in due parti i prelievi: la prima la ricevi subito mentre la seconda entro 24h
-
@Anonymous ho prelevato solo 100€ oggi, anzi non prelevavo da tanto tempo
-
@Anonymous solitamente li anticipano appena richiedi il prelievo e arrivano subito, nella cronologia c'è, ma manca nel saldo, contatto paypal?
-
@kobra47 dipende com'era diviso il prelievo. Se ti diceva che 4 venivano accreditati subito e 96 entro 24h allora devi aspettare
ps. a quale cronologia fai riferimento? quella dei movimenti di skybet o quella di paypal?
-
@Anonymous quella di paypal, comunque sono appena arrivati, forse c'era solo da attendere qualche minuto, grazie mille dell'aiuto!
-
Buongiorno ninja, ho appena visto una partita tra fc kray e rot Weiss Essen con rating 105,81. È possibile un rating che superi 100%? E secondo voi mi conviene fare questa come prima giocata? Perché con 10 euro a 2,35 e bancata a 2,16 il guadagno è addirittura positivo, mentre in tutti gli altri casi che ho visto era negativo. Cosa dite, la faccio?
-
@Giuliaxleo stai attento che le quote in quel caso cambiano subito, devi essere veloce, e inoltre aspetta che la puntata su skybet venga accettata al 100% e non messa in attesa, solitamente succede che punti poi ti dice quota cambiata e devi rifiutare la puntata. In passato mi sono capitati rating poco superiori al 100% su altri siti, mai stato limitato però se puoi evita. Solitamente si viene limitati più quando fai punta-punta che punta-banca
-
@Giuliaxleo Secondo me non ti conviene fare sure con la benvenuto, o comunque non con skybet che da molte promo.
-
@Giuliaxleo quando una quota supera il 100% significa che è diventata una surebet, farla porta alla limitazione dei conti gioco, almeno agli inizi sconsigliamo quindi di utilizzarle, ma di limitarsi ai rating sotto il 100%
-
ok grazie! alla fine non l'ho considerata e ho fatto la mia prima scommessa su skybet con un altro match.
-
Salve a tutti....mi sono registrato su skybet e sto provando a fare il primo deposito di 10 euro ma sia tramite paypal che direttemente con la carta di credito mi vengono rifiutati. Ho provato a contattare l'assistenza ma mi da un messaggio di errore nell'inv del messaggioio. Qualquno può aiutarmi?? Grazie mille a tutti in anticipo.
-
@Laimet93 contattali tramite questa email support@starsaccount.it
-
@Laimet93 che errore riscontri in fase di deposito? 1200?
-
@Davide Nessun codice di errore. Praticamento in fase di ultimazione della transizione mi dice che non è stato possibile ultimare la transizione e ovviamente mi arrivara la mail in cui mi dice che la transizione non è andata a buon fine. Ho provato con paypal e con la mastercard ma stesso problema. Provero a contattare l'assistenza tramite la mail che mi ha fornito NinjaRaiden.
-
Se quando mi sono iscritto non ho accettato tutte le condizioni, mi dovrebbero accreditare comunque il bonus?
-
@emanuelejjj il bonus dovrebbero accreditartelo comunque, in ogni caso in generale devi sempre accettare quello che ti viene proposto dai bookmaker, altrimenti rischi di non ricevere i bonus
-
salve sono nuovo sul sito, ho un dubbio, ho fatto il punta e banca per ricevere i 10 euro bonus, l'oddsmatcher nelle specifiche della scommessa diceva "under 2.5" quindi ho cercato le quote tra 2 e 2.5 e scommesso su quelle, ho perso sia sul bookmaker che sull'exchange, ho sbagliato qualcosa o recupererò i 20 euro persi quando scommetterò il bonus?
grazie in anticipo -
@sira641 "under 2.5" è proprio un esito su cui devi puntare. Non significa che devi scegliere una quota qualunque e scommetterci.
L'under 2.5 lo trovi cliccando su "Goal" dopo aver aperto la partita. Se in futuro dovessi avere qualche dubbio simile ti consigliamo di contattarci prima di commettere errori.
-
Vorrei prelevare il mio conto Skybet, ma al momento di prelevare mi dice che se prelevo non avrò più diritto ad un bonus casinò. Che faccio? Quel bonus sarà utile per guadagnare altri soldi in futuro?
-
@OrmaX non preoccuparti, preleva senza problemi. L'offerta a cui fanno riferimento non è sfruttabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet