Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
ok perfetto!
-
ho prelevato 100€ su skybet su PayPal, mi è arrivata subito la mail di conferma del pagamento e risulta nello storico transazioni di PayPal, nonostante ciò ho solo i 4€ che avevo prima, è successo a qualcun altro? Solitamente non ho mai avuto questi problemi con skybet
-
@kobra47 skybet divide in due parti i prelievi: la prima la ricevi subito mentre la seconda entro 24h
-
@Anonymous ho prelevato solo 100€ oggi, anzi non prelevavo da tanto tempo
-
@Anonymous solitamente li anticipano appena richiedi il prelievo e arrivano subito, nella cronologia c'è, ma manca nel saldo, contatto paypal?
-
@kobra47 dipende com'era diviso il prelievo. Se ti diceva che 4 venivano accreditati subito e 96 entro 24h allora devi aspettare
ps. a quale cronologia fai riferimento? quella dei movimenti di skybet o quella di paypal?
-
@Anonymous quella di paypal, comunque sono appena arrivati, forse c'era solo da attendere qualche minuto, grazie mille dell'aiuto!
-
Buongiorno ninja, ho appena visto una partita tra fc kray e rot Weiss Essen con rating 105,81. È possibile un rating che superi 100%? E secondo voi mi conviene fare questa come prima giocata? Perché con 10 euro a 2,35 e bancata a 2,16 il guadagno è addirittura positivo, mentre in tutti gli altri casi che ho visto era negativo. Cosa dite, la faccio?
-
@Giuliaxleo stai attento che le quote in quel caso cambiano subito, devi essere veloce, e inoltre aspetta che la puntata su skybet venga accettata al 100% e non messa in attesa, solitamente succede che punti poi ti dice quota cambiata e devi rifiutare la puntata. In passato mi sono capitati rating poco superiori al 100% su altri siti, mai stato limitato però se puoi evita. Solitamente si viene limitati più quando fai punta-punta che punta-banca
-
@Giuliaxleo Secondo me non ti conviene fare sure con la benvenuto, o comunque non con skybet che da molte promo.
-
@Giuliaxleo quando una quota supera il 100% significa che è diventata una surebet, farla porta alla limitazione dei conti gioco, almeno agli inizi sconsigliamo quindi di utilizzarle, ma di limitarsi ai rating sotto il 100%
-
ok grazie! alla fine non l'ho considerata e ho fatto la mia prima scommessa su skybet con un altro match.
-
Salve a tutti....mi sono registrato su skybet e sto provando a fare il primo deposito di 10 euro ma sia tramite paypal che direttemente con la carta di credito mi vengono rifiutati. Ho provato a contattare l'assistenza ma mi da un messaggio di errore nell'inv del messaggioio. Qualquno può aiutarmi?? Grazie mille a tutti in anticipo.
-
@Laimet93 contattali tramite questa email support@starsaccount.it
-
@Laimet93 che errore riscontri in fase di deposito? 1200?
-
@Davide Nessun codice di errore. Praticamento in fase di ultimazione della transizione mi dice che non è stato possibile ultimare la transizione e ovviamente mi arrivara la mail in cui mi dice che la transizione non è andata a buon fine. Ho provato con paypal e con la mastercard ma stesso problema. Provero a contattare l'assistenza tramite la mail che mi ha fornito NinjaRaiden.
-
Se quando mi sono iscritto non ho accettato tutte le condizioni, mi dovrebbero accreditare comunque il bonus?
-
@emanuelejjj il bonus dovrebbero accreditartelo comunque, in ogni caso in generale devi sempre accettare quello che ti viene proposto dai bookmaker, altrimenti rischi di non ricevere i bonus
-
salve sono nuovo sul sito, ho un dubbio, ho fatto il punta e banca per ricevere i 10 euro bonus, l'oddsmatcher nelle specifiche della scommessa diceva "under 2.5" quindi ho cercato le quote tra 2 e 2.5 e scommesso su quelle, ho perso sia sul bookmaker che sull'exchange, ho sbagliato qualcosa o recupererò i 20 euro persi quando scommetterò il bonus?
grazie in anticipo -
@sira641 "under 2.5" è proprio un esito su cui devi puntare. Non significa che devi scegliere una quota qualunque e scommetterci.
L'under 2.5 lo trovi cliccando su "Goal" dopo aver aperto la partita. Se in futuro dovessi avere qualche dubbio simile ti consigliamo di contattarci prima di commettere errori.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet