Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@manulele74 si i soldi sono tuoi tranquillo e comunque succede davvero molto raramente che te li tengono bloccati per 180 giorni completi
-
buonasera ragazzi/e, stavo provando ad effettuare la prima scommessa di benvenuto su skybet ma non so decidermi su quale evento giocare visto che è il primo che faccio e ho paura di sbagliare. Ho letto i consigli da seguire per fare la prima scommessa: puntare 10 euro con un quota di 2 ma molte hanno liquidità molto alte. Mi potete consigliare voi su quale evento puntare?
-
@Giuliaxleo guarda c'è un inghilterra stati uniti,mondiale femminile che si gioca domani che ha un rating ottimo..punti l'over 2,5 a quota 2,15 e banchi lo stesso mercato a quota 2,16 come ti mostra l'odds..mica male a mio parere.
-
@cartineoro l'ho visto ora e sembra buono! perchè io guardavo la liquidità alta e scartavo, mi tenevo liquidità bassa visto che nell'esempio della guida sceglie una scommessa con liquidità sui 16. ma queste partita va bene come prima scommessa del bonus benvenuto?
-
@Giuliaxleo se sul mercato exchange c'è una liquidità alta è meglio..vuol dire che tu puoi bancare su quel mercato quei soldi e sono già disponibili in abbinata per fare la tua giocata..peggio sarebbe se tu dovessi bancare ad esempio 100 euro e disponibile per quella quota di bancata ce ne fossero solamente 50..allora non potresti abbinarla tutta...quindi prendila al volo e lascia stare quelle con rating sopra ai 100.
-
@cartineoro ok, grazie mille! Scusa ma sto iniziando adesso a capire come funziona e mi vengono dubbi su ogni cosa
-
@Giuliaxleo nessun problema..chiedi pure e leggi le discussioni che praticamente sempre si trovano le risposte che si cercano,notte.
-
ciao ragazzi, scusate se stresso ancora ma ho un piccolo problema: stanotte non ho poi completato la scommessa che mi è stata consigliata perché non avevo soldi nella carta. Ora li ho messi e sono andata a vedere ma quella partita è scesa di rating proprio mentre la stavo per giocare. ora ho aggiornato e a 2 trovo giocate con rating massimo a 92% quindi non ho mola scelta vero? oppure aspetto che cambi qualcosa in qualche evento di oggi?
-
@Giuliaxleo puoi aspettare anche nei prossimi giorni e vedere se escono partite con rating più alti, non hai nessuna fretta
-
ok perfetto!
-
ho prelevato 100€ su skybet su PayPal, mi è arrivata subito la mail di conferma del pagamento e risulta nello storico transazioni di PayPal, nonostante ciò ho solo i 4€ che avevo prima, è successo a qualcun altro? Solitamente non ho mai avuto questi problemi con skybet
-
@kobra47 skybet divide in due parti i prelievi: la prima la ricevi subito mentre la seconda entro 24h
-
@Anonymous ho prelevato solo 100€ oggi, anzi non prelevavo da tanto tempo
-
@Anonymous solitamente li anticipano appena richiedi il prelievo e arrivano subito, nella cronologia c'è, ma manca nel saldo, contatto paypal?
-
@kobra47 dipende com'era diviso il prelievo. Se ti diceva che 4 venivano accreditati subito e 96 entro 24h allora devi aspettare
ps. a quale cronologia fai riferimento? quella dei movimenti di skybet o quella di paypal?
-
@Anonymous quella di paypal, comunque sono appena arrivati, forse c'era solo da attendere qualche minuto, grazie mille dell'aiuto!
-
Buongiorno ninja, ho appena visto una partita tra fc kray e rot Weiss Essen con rating 105,81. È possibile un rating che superi 100%? E secondo voi mi conviene fare questa come prima giocata? Perché con 10 euro a 2,35 e bancata a 2,16 il guadagno è addirittura positivo, mentre in tutti gli altri casi che ho visto era negativo. Cosa dite, la faccio?
-
@Giuliaxleo stai attento che le quote in quel caso cambiano subito, devi essere veloce, e inoltre aspetta che la puntata su skybet venga accettata al 100% e non messa in attesa, solitamente succede che punti poi ti dice quota cambiata e devi rifiutare la puntata. In passato mi sono capitati rating poco superiori al 100% su altri siti, mai stato limitato però se puoi evita. Solitamente si viene limitati più quando fai punta-punta che punta-banca
-
@Giuliaxleo Secondo me non ti conviene fare sure con la benvenuto, o comunque non con skybet che da molte promo.
-
@Giuliaxleo quando una quota supera il 100% significa che è diventata una surebet, farla porta alla limitazione dei conti gioco, almeno agli inizi sconsigliamo quindi di utilizzarle, ma di limitarsi ai rating sotto il 100%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet