Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Ciao,
sono passate le 36 ore e SkyBet non mi ha accreditato il bonus di 10€.
Non posso nemmeno continuare a seguire la guida quindi resto bloccato. -
@capitanonema hai rispettato la quota minima di 2.00 nella prima scommessa da 10€?
-
sono uno scemo, no, non l'ho fatto.
-
@capitanonema prova a contattare la loro assistenza e chiedere se puoi ora piazzarne un'altra da 10€ rispettando la quota minima. E' probabile che chiudano un occhio e poi ti diano comunque il bonus
-
Provo a scrivere una mail
-
Apposto, ho parlato in chat con un operatore e per questa volta mi ha comunque accreditato il bonus di 10€, adesso posso continuare.
-
Ho una domanda, ma se io avevo un account skybet e/o betstars un anno fa, posso registrarmi ed usufruire del bonus benvenuto?
-
@fraberg no, non potrai farlo, puoi accedere con le tue vecchie credenziali al conto ed usarlo per le esclusive e ricorrenti
-
@Chomp96 di skybet o betstars?
-
@fraberg questi due bookmaker mesi fa si sono uniti, devi comunque accedere con quelle di betstars
-
Ciao a tutti, ma skybet betstars non ha la chat per mettersi in contatto con loro?
-
@tsunamimario non a tutti gli utenti è concessa la chat. Agli utenti cui conto è sospeso ad esempio, non è concessa la chat live
-
@NinjaRaiden in che senso sospeso se posso piazzare le scommesse e aderire alle missioni
-
@tsunamimario il mio era solo un esempio per il fatto che non a tutti gli utenti è concessa la chat live. A me tempo addietro avevano detto quelli dell'assistenza che solo agli utenti che rispettano alcuni "requisiti" è concessa la chat live
-
@NinjaRaiden grazie mille
-
Ciao a tutti, io ho commesso l'errore di bancare e poi puntare ed ora mi trovo con 21,50€ su betfair e 0€ su Skybet avendone depositati rispettivamente 12,26€ e 10€, quindi ho la una perdita di 0,76 ma non ho ottenuto il bonus su Skybet. Sapete dirmi se è regolare come situazione?
-
@Carlo1997 il bonus lo otterrai entro 36 ore dalla conclusione della scommessa qualificante, se quindi questo lasso di tempo non è passato devi solo attendere
-
@Chomp96 grazie mille, quindi non centra nulla se ho mancato prima di puntare?
-
@Chomp96 bancato
-
@Carlo1997 esatto, non è influente per il ricevimento o meno del bonus, cerca comunque in futuro di puntare per prima e poi bancare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet