Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Buongiorno a tutti, ieri ho piazzato le scommesse per completare il bonus di benvenuto da €10, ho perso la scommessa e infatti ho €32 su betfair. Però su Sky bet Ho saldo €00,00. Non mi hanno accreditato il bonus da €10. Qualcuno sa spiegarmi perché?
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€:
Ciao, ma quanti giorni si hanno a disposizione, dopp la registrazione, per caricare e ricevere il bonus? -
@gabriele27 il bonus verrà accreditato dopo 36 ore dal termine della tua scommessa
-
@tonia89 non c'è un termine massimo ufficiale, ma il bonus è valido solo per i "Nuovi utenti", quindi non è il caso di far passare delle settimane dalla registrazione per fare la prima scommessa, in quanto in futuro potresti non essere più idoneo a riceverlo
-
@SunriseSunset grazie! aspetterò quindi giovedì/venerdì...
-
Buona sera a tutti purtroppo credo di avere un problema con skybet ho effettuato questa Promo Benvenuto e ho seguito tutti i passaggi quindi prima scommessa qualificante e seconda bonus, adesso, nella sezione risultano Soldi Veri totali: 30,20 ma quando vado per prelevare h questo messaggio
Sapete cosa significa?
Cioè ho fatto errori nel puntare bancare le due partite o c'è qualcosa che non va?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto -
@Laurettadp i 10€ bonus li hai scommessi? x poterli prelevare devi scommetterli prima...ma mi pare di aver capito che tu li abbia gia giocati...allega uno screen delle tue transazioni su skybet e vediamo... vai su scommesse-cronologia scommesse e fai lo screen
-
Ciao @enzobascio89 ti giro lo screen
-
@Laurettadp strano...puoi chiedere all'assistenza del book perché nn risultato tutti prelevabili..cmq un consiglio personale..nn scommettere mai a quote così basse i bonus anche quando nn hanno quota minima...sennò i book nn lo vedono di buon occhio...tieniti sempre almeno a quota 1,4 1,5... uno scommettitore normale nn punterebbe mai a 1,02... questo è palesemente gioco speculativo fossi in te rogiocherei altri 10 a quota più alta e può darsi che li sbloccheranno
-
@enzobascio89 ah!! seguirò il consiglio grazie mille, vi tengo aggiornati se ho novità . Buona serata
-
@Laurettadp ok grazie e buona serata a te
-
@Davide grazie
-
Ciao a tutti,
oggi ho fatto registrazione su Skybet ed ho puntato 10 euro:
Su betfair ho bancato con responsabilità 10,38 versati e poi persi.
Su skybet ho vinto e ora ho 20 disponibili ma non ho ricevuto il bonus.
Entro 36 ore mi dovrebbe arrivare il bonus di 10 euro giusto?
Però tengo a dirci che controllando su skybet, e andando "Cronologia Transizioni" non ho trovato il messaggio dell'accredito bonus.
Sapete dirmi se anche quest'ultimo deve arrivare entro 36 ore?
Mi sono iscritto da poco quindi scusatemi ma sono un po confuso. -
@samuespo98 ciao! generalmente lo accreditano proprio alla fine delle 36 ore, quindi attendi questa tempistica
-
@Anonymous grazie mille, quindi per il momento devo rimanere fermo
-
@samuespo98 sì, oppure puoi già passare a premium per sbloccare tutte le altre guide ed iniziare subito con la benvenuto successiva
-
Ciao,
sono passate le 36 ore e SkyBet non mi ha accreditato il bonus di 10€.
Non posso nemmeno continuare a seguire la guida quindi resto bloccato. -
@capitanonema hai rispettato la quota minima di 2.00 nella prima scommessa da 10€?
-
sono uno scemo, no, non l'ho fatto.
-
@capitanonema prova a contattare la loro assistenza e chiedere se puoi ora piazzarne un'altra da 10€ rispettando la quota minima. E' probabile che chiudano un occhio e poi ti diano comunque il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet