Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
salve ragazzi , quando clicko sotto il video nella voce "registrazione skybet " non mi appare nessuna offerta di 10 euro.
-
@NinjaRaiden ho utilizzato il link presente nella guida per registrarmi, penso non ci fosse da fare altro.
-
@Aledanbet si ma c'è la quota minima da rispettare ed alcuni metodi di deposito non sono accettati. È tutto scritto in guida
-
@NinjaRaiden ho depositato tramite Mastercard e ho puntato 10 euro con quota di almeno 2
-
@Aledanbet benissimo entro 36 ore dal termine della partita qualificante riceverai il bonus
-
Raga io mi sono iscritto a skybet , quando mi sono iscritto non mi è apparso nessun bonus e devo ancora convalidare il conto , ho fatto la scommessa esattamente come c’era scritto nella guida con le quote minine a 2.00 ma non ho ancora ricevuto il bonus
-
@notehero leggi un post sopra il tuo
-
Ma se deposito con mastercard (postepay evolution) per prelevare posso usare bonifico? Anche se meno di 95 euro? Non avendo PayPal non ci sono alternative per utilizzare mastercard/postepay evo?
-
@SunriseSunset mi risulta tu abbia già sfruttato la benvenuto di betstars: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5253/scaduta-benvenuto-betstars-scommetti-25-ricevi-25-scommetti-450-ricevi-75/378
-
@Anonymous si lo so, ma sto facendo i bonus bet of the day... l'ho ripreso in mano solo ora e le cose sono cambiate a quanto pare, non ricordo ci fosse questa cosa dei 95 euro
-
Ciao a tutti, sono un nuovo utente….ieri mi sono iscritto a Sky bet per usufruire del primo bonus, il problema è che stamattina mi si apre solo il sito inglese (anche tramite il collegamento di ninja bet), qualcuno può aiutarmi?
-
@dave8585 a molti utenti succede anche se non si sa bene il motivo. Comunque non è un problema e puoi continuare ad utilizzare il sito senza problemi
-
@NinjaRaiden può essere che il motivo sta nel fatto che questa mattina mi sono collegato con un pc diverso da ieri sera?
-
@dave8585 no, direi che succede random quindi ripeto, non preoccuparti
-
@NinjaRaiden non mi riconosce nome e psw….
-
@dave8585 prova a cambiare lingua nel menù in alto e si sicuro di accedere al .it
-
@NinjaRaiden ho già provato, come lingue puoi scegliere tra: inglese, tedesco, francese, russo, ungherese e suomi…
-
@dave8585 che strano... Prova a pulire la cache ed i cookie
-
@NinjaRaiden grazie, oggi comunque proverò dal pc di casa!
-
@dave8585 controlla l'ip di quella connessione su https://whatismyipaddress.com/ e vedi se è italiano (vedi se in country esce Italy)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet